Anticipazioni il Segreto: tanti misteri a Puente Viejo! Alfonso ritorna con Emilia? (oggi 21 dicembre 2016)
Emilia e Alfonso

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto riguardano la puntata di oggi 21 dicembre 2016 in cui Alfonso tenta di riconquistare la moglie mentre Sol è ancora innamorata di Lucas e cerca di convincerlo a non lasciare il paese. Carmelo intanto si sta riprendendo dall’incidente causatogli da Eliseo, però terrà nascosto il fatto a tutti per non spargere nuove voci. Di certo il buon maggiordomo intende vendicarsi…ma come?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 21 dicembre 2016: Carmelo ed il suo segreto

Carmelo piano piano si sta riprendendo ed a quanto sembra non rimarrà paralizzato su una sedia a rotelle. Il danno avuto per colpa dell’incidente che Eliseo gli ha procurato poteva essere molto grave e l’amico di Severo ha davvero rischiato di morire. Per fortuna i fatti sono andati in maniera più benevola, ma il braccio destro di Severo ha in mente un piano per vendicarsi del proprietario del bordello una volta per tutte.

Il fido amico del Santacruz infatti penserà di sfruttare la tragica situazione a suo vantaggio, per togliere di mezzo il marito di Sol, che tanto dolore ha causato. Inoltre ora Eliseo è in combutta con donna Francisca, contro Sol ed il fratello, si prospettano guai per tutti. Carmelo deciderà di fingersi invalido, in questo modo tutti sapranno che il suo braccio destro non si muove e lui potrà avere un certo vantaggio sul marito di Sol, se dovesse affrontarlo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 21 dicembre 2016: anche Lucas nasconde qualche notizia

Sol ha saputo che entro breve tempo il suo amato Lucas lascerà il paesino spagnolo. La sorella di Severo è ancora innamorata del dottor Moliner e decide quindi di andare in ambulatorio e spiegare al medico che è stata dura per lei allontanarlo in modo che Eliseo non possa nuocere a nessuno. Nonostante le parole dell’amata, il dottore non cambierà idea e ribadirà alla sua mancata sposa che se me sarebbe andato a breve da Puente Viejo.

La ragazza penserà a lungo alla parole che Lucas le ha detto e capirà che il dottor Moliner non vuole soffrire vedendola insieme con Eliseo, ma allo stesso tempo capirà di amarlo e di non poter vivere senza di lui. Una curiosità rimarrà alla Santacruz: perchè il suo amore si ostina a volere partire? Probabilmente Eliseo gli ha fatto del male oppure potrebbe avere minacciato di fare del male a qualcuno di speciale per il medico. Ecco perchè questa dolorosa decisione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi mercoledì 21 dicembre 2016: Alfonso vuole riconquistare Emilia

Emilia sta frequentando assiduamente Cesar, l’uomo che l’ha salvata da una brutta fine. Dei malfattori l’avevano infatti aggredita mentre era sola alla locanda, ma per fortuna il misterioso uomo è riuscito ad evitare il peggio per la donna. Da quel momento i due fanno coppia fissa ed a quanto sembra sono sempre più attratti l’uno verso l’altra. Alfonso però è stato respinto dalla moglie ed ora vive ad El Jaral, anche se va ad aiutare Bosco alla tenuta di donna Francisca.

Alfonso vorrebbe riavvicinarsi alla moglie e fare pace, chiedendole nuovamente scusa, ma non è al corrente della tresca di Emilia con Cesar. Il Natale è vicino e il padre adottivo di Matias intende provare ancora una volta a dichiararsi alla Ulloa e tornare a vivere insieme a lei ed al loro figlio, come prima della crisi matrimoniale, che non si riesce a risolvere in alcun modo. Prado, la figlia di Ramiro è l’unica persona con cui Emilia ha confidato il suo amore per Cesar: cosa farà la ragazza?

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi si fermano per il momento ma anche nel periodo natalizio coninueremo ad aggiornarvi con le trame della soap di Canale 5.

ultima modifica: 2016-12-21T00:02:29+00:00