Anticipazioni il Segreto oggi, 2 dicembre 2016: Lucas scopre tutto, Bosco e Berta amanti
Lucas e Sol

Eccoci con le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi 2 dicembre 2016 in cui Mariana e Nicolas fanno nascere il loro bambino in ospedale e Rosario si metterà l’animo in pace, mentre Severo e il suo maggiordomo Carmelo allontaneranno Eliseo e Lucas verrà informato sulla verità. Bosco e Berta si lasceranno andare alla passione, anche se la balia si dimostrerà alquanto strada: che cosa nasconde?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 2 dicembre 2016: Bosco e Berta amanti

Mentre donna Francisca sta indagando su Berta, visto il suo comportamento alquanto strano, Bosco non ascolta i consigli della nonna e si abbandona alla passione con la balia di suo figlio. L’atteggiamento della bella ragazza da adito a parecchi dubbi, la giovane infatti è stata vista al santuario e non ricorda di esserci stata. Bosco ha avuto qualche dubbio su continuare la relazione amorosa, ma in seguito ha ceduto senza alcun limite.

Ora il pupillo della Montenegro non ascolta la ragione che gli dice di stare lontano alla donna e che è troppo poco che la sua amata Ines se ne è andata. Senza alcun pudore intende vivere la sua vita e a questo punto anche la tata di Beltran ne fa parte. La loro relazione non è più segreta e, a quanto sembra, presto potrebbero esserci nuovamente fiori di arancio a El Jaral. Il nipote prediletto di Francisca andrà incontro a nuovi problemi?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 2 dicembre 2016: Rosario è in pena

Mariana e Nicolas hanno deciso di fare nascere il loro piccolo all’ospedale di Madrid, anche se Rosario, la futura nonna è contraria. Il viaggio è troppo lungo per una donna gravida e inoltre la tradizione vorrebbe che ogni donna partorisse in casa sua, vicino alla sua famiglia. La coppia tenterà di spiegare alla madre di Mariana che i tempi sono cambiati e la donna cercherà di convincere i due futuri genitori a darle retta, ma inutilmente.

Vedrete che Rosario avrà ragione sul conto del viaggio, ma presto ve lo racconteremo bene. Intanto Mariana e Nicolas sono emozionati e stanno attendendo l’arrivo del loro primo figlio con trepidazione e ansia. Tutto è ormai pronto per il lieto evento, manca pochissimo e la coppia che si è riunita e sta vivendo momenti magici, dopo il periodo di crsi, non ha alcuna intenzione di tornare nei suo passi, il nuovo arrivato nascerà in ospedale.

Anticipazioni il Segreto oggi, 2 dicembre 2016: Lucas è messo al corrente

Carmelo e Severo stanno cercando di aiutare Sol, che è terribilmente preoccupata per la presenza di Eliseo, che ha tutta l’intenzione di mandare all’aria il matrimonio della giovane con Lucas. Dall’Algeria, lo stato in cui la Santacruz ed il gestore del bordello si erano sposati, per fare in modo che la giovane potesse rientrare a casa, arriverà una brutta notizia, Sol risulta ancora regolarmente sposata con il suo sequestratore, che ne approfitterà sicuramente.

Lucas infatti verrà messo al corrente di tutto e non crederà alle sue orecchie, sarà proprio Eliseo a farlo per allontanarlo da Sol. Fortunatamente anche Severo interverrà e il matrimonio tra il dottor Moliner e la sua amata probabilmente verrà celebrato, anche se la giovane è ancora sposata e ora tutto si complica notevolmente.

Quale sarà la decisione di Lucas? Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprirlo e non perdere le prossime vicende della telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-12-02T04:00:54+00:00