Anticipazioni il Segreto: Lucas muore? Una possibile partenza, Francisca terrorizzata

Grazie alle anticipazioni il Segreto scopriamo che nella puntata di oggi 5 febbraio 2017 finalmente ci sarà il ritrovamento delle donne rapite da Eliseo, mentre Hernado Dos Casas accusa rutti gli abitanti di Puente Viejo della distruzione della tenuta di El Jaral. Prado avrà una proposta di lavoro a Madrid, mentre gli anarchici tornano a tormentare donna Francisca.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 5 Febbraio 2017: Prado avrà un lavoro, Francisca tanta paura

Prado, figlia di Ramiro Castaneda, è riuscita a trattenere il padre a Puente Viejo, dopo averlo finalmente conosciuto. Ora però le arriverà un’offerta di lavoro da Madrid. La giovane diventerebbe un’insegnante di musica e canto, ma dovrebbe trasferirsi nella capitale spagnola e lasciare i suoi affetti e la famiglia nel paesino iberico.

Mentre Prado sta faticosamente prendendo la sua decisione, visto che dovrebbe separarsi anche da Matias, giungono voci che gli anarchici si sono rimessi in azione e donna Francisca ha paura. Non sarebbe la prima volta che la matrona viene attaccata dai politicanti e potrebbe rischiare di essere uccisa.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 5 Febbraio 2017: Hernando Dos Casas contro Puente Viejo

 

Hernando Dos Casas è il tutore di Beatriz e sta tenendo con sè la giovane, dopo averla sottratta legalmente ad Alfonso ed Emilia, oltre ad indagare sui possibili colpevoli della distruzione di El Jaral e la conseguente morte della famiglia Mella. Le sue indagini lo porteranno però ad una conclusione sbagliata.

Il marito di Camila infatti penserà che la Montenegro sia la persona che tiene soggiogati tutti gli abitanti del paese iberico e che in seguito alle disposizioni della matrona sia stato appiccato il fuoco alla Tenuta, per sabotare la festa in corso. In questo modo oltre alla distruzione della nuova famiglia si è ottenuta quella di El Jaral di cui erano diventati proprietari.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 5 Febbraio 2017: Francisca potrebbe morire

 

Lucas e Severo arriveranno a scoprire dove Eliseo tiene segregate le due donne amate e riusciranno ad essere liberate. Durante la fuga dei quattro, però, il marito della Santacruz li raggiungerà e minaccerà i due uomini con la pistola. Severo cercherà di fare da scudo, ma verrà colpito da un proiettile alla spalla.

Lucas affronterà Eliseo, e Sol, che teme per la sorte dell’amato, sparerà e finirà per colpire proprio il dottor Moliner inavvertitamente. Gli anarchici intanto si sono rimessi in opera ed intendono fare valere i propri diritti. La Montenegro tornerà quindi a tremare, cosciente di quanto è successo in passato.

Ed anche per oggi domenica 5 febbraio 2017 le anticipazioni il Segreto sulla puntata trasmessa sono stare incredibilmente movimentate, pensate a ciò che ci aspetta domani, inizio di una nuova settimana. Vi aggiorneremo, a presto!!!

ultima modifica: 2017-02-05T00:02:15+00:00