Anticipazioni il Segreto: la scoperta di Severo, Emilia innamorata
Emilia e Cesar

Eccoci anche oggi 2 gennaio 2017 con le anticipazioni il Segreto sulla puntata odierna e vi sveliamo che Severo finalmente si accorge del piano di Francisca che sta usando Eliseo per metterlo contro di lui, mentre Emilia e Cesar si stanno avvicinando sempre di più e prado si accorgerà di questa nuova relazione. Inoltre la matrona capirà che Berta potrebbe rivelare a Bosco notizie sul suo conto. A Puente Viejo si farà il presepe vivente ed alla regina verrà fatta una proposta, che dovrà fare?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 2 gennaio 2017: la scoperta di Severo

Severo ha sempre avuto dubbi sul comportamento di Eliseo, ora però i suoi sospetti diverranno reltà. Un bracciante della tenuta dei Santacruz racconterà a Candela di avere visto il losco individuo dialogare con donna Francisca. Conosciamo da tempo la perfida donna e sappiamo che il suo primo obbiettivo è quello di vendicarsi sul suo acerrimo nemico.

Ora abbiamo accertato che il marito di Sol sta facendo ciò che vuole alla Miel Amarga, attirandosi le antipatie del maggiordomo Carmelo e del cognato Severo. Non è però solo intenzione del gestore del bordello quella di approfittare dei soldi della Santacruz, lo zampino di donna Francisca ha fatto infatti sapere ad eliseo che la giovane possiede una quota delle azioni del fratello.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 2 gennaio 2017: Francisca teme Berta

Francisca sta manovrando Berta per ottenere che il suo pupillo torni ad abitare alla casona insieme al figlio. La giovane balia ha infatti convinto il giovane Castro a tornare dalla nonna. Questa però si rende conto di avere fatto un passo falso. Dovete sapere che l’amata di Bosco si è confidata con donna Francisca e la matrona ha rivelato alla ragazza alcuni suoi segreti.

Bosco, dopo avere affrontato Severo, che le ha parlato male della nonna, è ormai deciso a tornate a villa Montenegro. Per Berta però la regina sta già impartendo ordini a Mauricio, affinchè il fido maggiordomo segua la balia di Beltran. Non solo la ragazza sta davvero rischiando molto andando ad abitare lla villa. La Montenegro potrebbe avere delle brutte intenzioni nei suoi confronti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 2 gennaio 2017: Emilia è innamorata

La storia tra Alfonso ed Emilia è arrivata al capolinea. La donna è rimasta sola alla locanda e grazie a Cesar è riuscita a scamparla, quando due faccendieri avevano tentato di farle del male. La Ulloa sembra essere attratta e ricambiata da Cesar ed è sempre più tranquilla. Prado si accorgerà che i due si stanno frequentando e capirà che sta nascendo una nuova relazione.

Matias, il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia, è fidanzato della giovane Castaneda. Quindi il ragazzo verrà a conoscenza che la madre sta frequentando un altro uomo, dopo la fine del matrimonio con il padre. Naturalmente il giovane non approva questa relazione, ama troppo Alfonso per riuscire ad accettare un altro uomo a fianco della madre. Intanto sta arrivando il Natale a Puente Viejo e Francisca riceverà una proposta. Onesimo vorrebbe infatti affidarle il ruolo della Vergine sul presepio vivente, cosa deciderà la perfida donna?

Ve lo sveleremo presto grazie alle prossime anticipazioni Il Segreto che torneranno puntuali come sempre.

ultima modifica: 2017-01-02T00:02:15+00:00