Anticipazioni il Segreto oggi, 17 dicembre 2016: la follia di Berta, Francisca si allea

Ecco anche oggi 17 dicembre 2016 le anticipazioni Il Segreto che vedono Berta comportarsi in modo davvero strano e Bosco si renderà conto di questo, ma perdonerà la balia di suo figlio. Lucas se ne vuole andare da Puente Viejo, ma gli amici tentano di convincerlo a rimanere in paese ed una nuova alleanza ibnizierà contro il Santacruz, immaginate di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 17 dicembre 2016: nuova alleanza a Puente Viejo!

In seguito al brutto incidente di Carmelo, Francisca ha capito l’odio che Eliseo nutre contro Severo. Il proprietario del bordello in cui lavorava Sol è anche sua moglie e la storia con Lucas è finita miseramente, perchè non succedano altri guai. La Montenegro decide quindi di convocare Eliseo per parlare con lui, ha già in mente una nuova interessante alleanza. Infatti visto che il lestofante non ama i Santacruz e questi sono anche suoi acerrimi nemici, la matrona gli proporrà di unire le loro forze e combatterli insieme.

In questo modo non sarà piò sola, ma avrà un nuovo scagnozzo da usare, Il futuro si preannuncia molto cupo per Sol ed il fratello. La ragazza ha già brutalmente detto addio al suo amore, che è olto addolorato e pensa di andarsene dal paese per non soffrire vedendola. Di certo Francisca insieme ad Eliseo formerebbero una coppia esplosiva, potrebbero usare le loro foze con Severo e molti altri, non fallirebbero certamente, vista la loro scaltrezza e perfidia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 17 dicembre 2016: gli amici aiutano Lucas

Lucas, come abbiamo visto sta soffrendo molto per la decisione presa dalla sua amata Sol, che lo ha lasciato con dure parole, quasi non provasse alcun sentimento per lui. Il dottor Moliner, ad un passo dalle nozze si è visto sfuggire la possibilità di crearsi una famiglia con la donna che ama ed a cui è riuscito a dichiararsi. Non c’è più alcun motivo per cui ora il giovane rimanga a Puente Viejo, nessun sentimento positivo lo potrebbe trattenere.

Nessuno è vero ma intervengono gli amici, Carmelo che dopo l’incidente potrebbe rimanere paralizzato in suna sedia a rotelle e lo stesso Severo. Il santacruz è affezionato dal giovane che stava per sposare la sorella e di questo sarebbe stato molto onorato. I due cognati mancati sarebbero stati davvero bene insieme, in fondo è stato proprio il medico che ha salvato e ridato la voglia di amare alla sorella, dopo le sofferenze che ella aveva trascorso in passato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 17 dicembre 2016: il folle gesto di Berta

Berta ormai è in preda alla pazzia e questa non è una notizia recente. La balia comunque peggiora di giorno in giorno e vede il fantasma della sorella morta misteriosamente. Bosco che non è al corrente di questo fatto, sorprende la giovane, mentre sta scavando una fossa e, stupito per quello che vede, chiede spiegazioni. L’amata del giovane dirà di voler seppellire i suoi pensieri ed i ricordi passati. Ella vorrebbe incominciare a vivere nuovamente, finalmente libera da negatività.

Il pupillo della Montenegro, buono e credulone penserà che davvero Berta voglia disfarsi dei brutti ricordi e che l’atto di sotterrarli la possa liberare del tutto. In questo modo avrebbe la possibilità di iniziare una nuova vita isieme a lei ed a suo figlio. Come sempre il nipote preferito della matrona sta sbagliando, con le donne non azzecca, probabilmente è la pazzia di Berta che le sta procurando queste effetti. Fino a che punto arriverà l’amante di Bosco?

Le anticipazioni il Segreto si fermano per il momento ma presto torneremo per svelarvi cosa succederà a Berta.

ultima modifica: 2016-12-17T03:00:25+00:00