Anticipazioni il Segreto: la felicità di Sol e Lucas, Camila muore?
Sol e Lucas

Le anticipazioni di oggi riguardano la puntata Il Segreto dell’11 febbraio 2017 e annunciano la possibile morte di Camila, moglie di Hernando, che potrebbe non sopravvivere ad un naufragio. Intato Lucas e Sol vorrebbero che don Anselmo celebrasse il loro matrimonio, mentre tra Alfonso ed Emilia è ritornata la pace. Non va troppo bene però tra Matias e Prado che potrebbero rinunciare all’amore per non nuocere al futuro della giovane.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 11 febbraio 2017: Hernando soffre

Hernando intende utilizzare le acque del fiume a suo piacimento e confida a Elias ogni cosa. Quest’ultimo quindi può quindi indagare sull’identità e il passato del Dos Casas e riferirlo in seguito a Emilia e a tutti coloro che sono in pena per Beatriz Mella. Al nuovo arrivato però non sfugge nulla e quando scopre l’inganno si infurierà contro Mato.

Inoltre una brutta notizia arriverà al tutore della giovane rimasta orfana. La moglie di Hernando infatti stava per raggiungerlo a Puente Viejo, ma la nave su cui viaggiava sembra sia affondata. Il Dos Casas quindi potrebbe non vedere più la sua amata, morta nel naufragio mentre lo stava raggiungendo per ricomporre la famiglia.

Il Segreto oggi, anticipazioni puntata 11 febbraio 2017: amore e dolore alla locanda

Alla locanda Alfonso è tornato in sintonia con Emilia. La lunga relazione tra i due sembra avere fatto superare ogni nuovo amore della Ulloa. Dopo molto tempo trascorso lontani i due locandieri sembrano avere finalmente raggiunto un accordo stabile e a quanto pare i rancori sono solo un ricordo lontano.

Non va così bene però per un’altra coppia, quella composta da Prado e Matias. I due ragazzi si amano, ma il giovane Castaneda non vuole che la sua dolce amata rinunci alla carriera per lui. La figlia di Ramiro d’altra parte non riesce a vivere senza Matias ed è molto indecisa se partire o meno da Puente Viejo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi sabato 11 febbraio 2017: don Anselmo celebra nuove nozze?

 

Un altro matrimonio si preannuncia a Puente Viejo. Sol e Lucas hanno finalmente finito di soffrire. Il dottor Moliner ha chiesto alla sorella di Severo di sposarlo e la giovane ha accettato con molta gioia. I tempi passati a lottare contro Eliseo sembra siano finiti per sempre e per la coppia si prospetta una vita ricca di amore.

Sol e Lucas chiederanno a Don Anselmo di celebrare il loro matrimonio e il buon curato accetterà con gioia, anche se sarebbe stato di rigore che la cerimonia fosse celebrata dal nuovo prete, don berengario. Presto però la felicità della coppia e del buon prete sarà messa a dura prova, come sempre infatti ci saranno ostacoli da superare.

Con queste notizie le anticipazioni il Segreto terminano e vi danno appuntamento alle prossime trame.

ultima modifica: 2017-02-11T00:02:40+00:00