Anticipazioni il Segreto: la confessione di Sol, Berta muore?
Bosco e Berta

Eccoci anche oggi con le anticipazioni il Segreto e nella puntata del 3 gennaio 2016 vedrete Francisca Montenegro intenta ad eliminare Berta, diventata una testimone pericolosa, mentre Sol di chirirà con Lucas e gli racconterà tutta la verità. Intanto Pedro Miramar tornerà a Puente Viejo, ma non si fermerà molto in paese.

Anticipazioni Il segreto, puntata di oggi 3 Gennaio 2017: un inaspettato ritorno

In casa Miramar non c’è pace, la famiglia è sempre molto movimentata e le persone che la compongono alquanto strane. Mentre Onesimo, convinto di organizzare il Presepe vivente per il prossimo Natale, Hipolito ritroverà il biglietto della lotteria, ma si renderà conto di avere sognato il numero al contrario: insomma è un gran pasticcione!

Un’altra garita novità aspetta la stramalata famiglia, si tratta di un ritorno, quello dell’ex sindaco Pedro. Sappiamo che questi ha lasciato il paese ed è partito per la Russia, dove intende seguire i suoi ideali comunisti. Per le feste l’ex sindaco però tornerà a Puente Viejo, che sorprenderà piacevolmente sia il figlio che la moglie Dolores. La famiglia infatti sperava in un suo ritorno definitivo, ma non è così, trascorse le feste natalizie l’ex sindaco ripartirà nuovamente.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 3 gennaio 2017: la confessione di Sol

Sol ha dovuto rinunciare al suo grande amore, per paura che il marito Eliseo si rifacesse con i suoi familiari. Alla Miel Amarga il gestore del bordello sta comunque facendo di testa propria. Egli, dopo avere causato l’incidente che ha quasi costata la vita a Carmelo, ora si comporta da padrone alla tenuta e questo infastidisce molto Severo.

Intanto il losco individuo ha anche fatto chredere al dottor Moliner che lui e la moglie stanno andando d’amore e d’accordo. Sol cercherà di parlare con Lucas e spiegherà al giovane medico che è tutta una finta quella di stare insieme con il marito. La sorella di Severo si sta comportando amabilmente con Eliseo solo per tenerlo a bada, ma per lui prova solo ripugnanza e paura che possa fare del male nuovamente alla sua famiglia. La giovane chiederà di aiutarla a liberarsi del marito, quindi Lucas rimarrà a Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 3 gennaio 2017: il complotto di Francisca

Donna Francisca ha usato più che poteva la povera Berta, che già ha problemi psichici derivanti dal suo passato. Ora però ha raggiunto il suo scopo e Bosco tornerà con il figlio e la balia alla villa, la nonna però non è tranquilla. Durante il periodo di confidenza con l’amata del suo nipote prediletto la matrona si è esposta troppo ed ora teme che il giovane Castro venga a sapere alcune notizie molto compromettenti.

La regina darà quindi l’ordine al fedele capomastro Mauricio di osservare Berta e di starle dietro, la sua necessità ora è di controllarla e magari in un prossimo futuro di riuscire a farla sparire dalla vita sua e del nipote. La matrona darà quindi l’ordine a Mauricio di eliminare la balia ma sorge spontanea una domanda: come si comporterà il capomastro ora che sta iniziando a non sopportare più la perfida datrice di lavoro?

Anche per oggi è tutto con le anticipazioni il Segreto che torneranno presto per svelarvi i progetti fituri di Mariana e Gracia.

ultima modifica: 2017-01-03T00:02:13+00:00