Anticipazioni il Segreto oggi, 3 dicembre 2016: incidente per Mariana, il mistero di Berta
Mariana Castaneda

Le anticipazioni il Segreto tornano anche oggi 3 dicembre 2016 e svelano che in questa puntata vedrete l’insistenza di donna Francisca perchè Bosco le sia vicino e si occupi della sua tenuta. Lucas avrà delle brutte notizie e nel frattempo Mariana e Nicolas si stanno preparando per andare all’ospedale di Madrid dove la figlia di Rosario dovrebbe partorire, ma come sempre qualche imprevisto colpirà i personaggi della telenovela.

Anticipazioni il segreto, puntata di oggi sabato 3 dicembre 2016: Francisca rivuole Bosco

Francisca non ha mai digerito il fatto che il suo pupillo se ne sia andato dalla casona e ora lo rivorrebbe insieme a lei. Incaricherà il fedele capomastro Mauricio affinchè lo convinca a sitemare le vigne e badare al terreno che diventerà suo, come unico erede della Montenegro. Bosco acconsentirà, soprattutto per il suo riavvicinamento alla nonna, che le ha salvato la vita insieme a quella del figlio. Lavorando a Villa Montenegro però non riuscirà a stare molto a El Jaral, chi baderà al piccolo figlio di Ines?

A Beltran penserà Berta e naturalmente si terrà in contatto con il suo amante, il giovane Castro, che attraverso la donna si preoccuperà del figlio. Le condizioni della balia però destano molte inquietanti preoccupazioni. La giovane e bella ragazza sta nascondendo qualche cosa di pericoloso e presto vedrete che ogni segreto verrà a galla portando ancora dolore a nipote preferito della regina di Puente Viejo. Che succederà a El Jaral?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 3 dicembre 2016: un’inaspettata situazione

Mariana e Nicolas stanno preparando ogni cosa per recarsi all’ospedale di Madrid, dove la Castaneda dovrebbe partorire il suo primo figlio. La coppia si è ritrovata e ora sta vivendo un momento felice, coronato dall’arrivo di una nuova creatura, che farà di loro una vera famiglia. Abbiamo visto che Rosario non ha approvato il fatto che la figlia non partorisca in casa, na Mariana non ha assecondato le idee della madre e ora è tutto pronto per la partenza che avverà tra qualche giono.

Purtroppo però succederà qualche cosa di imprevedibile e i due dovranno partire immediatamente alla volta dell’ospedale. Il parto sembra creare qualche problema ed il nuovo arrivato vorrebbe vedere la luce anticipatamente. In un primo momento il panico assale tutti e l’emozione dell’imminente nascita sta creando seri problemi di organizzazione. La felicità si mischia alla paura di poter perdere il piccolo tanto atteso, la coppia deciderà quindi di farsi forza e di partire presto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 3 dicembre 2016: misteri a Puente Viejo

Eliseo non ha rinunciato a vendicarsi di Sol e dirà tutto della giovane al suo innamorato Lucas, che sta per sposarla. Il malfattore vuole rovinare a tutti i costi la donna che ha sposata e che grazie al fratello è riuscita a scappare dal bordello in cui l’aveva rinchiusa e segregata. Presto vedrete che il losco individuo riferirà ogni dettaglio al dottor Moliner, ma altre terribili notizie sono in agguato. Bosco è alla tenuta dalla nonna ed è spesso lontano dal figlio.

Ad El Jaral intanto Berta è sempre più strana e stravagante, la sua salute mentale è evidentemente scossa. Inoltre nella tenuta stanno arrivando delle misteriose telefonate e non si conosce chi sta facendole. Candela e Rosario sono molto preoccupate per la creatura di Ines, in mano alla balia amante di Bosco e hanno la certezza che il telefono squilli per la donna. Le due donne riferiranno la situazione a Bosco, che a sua volta chiederà spiegazioni all’amante. Quest’ultima però non spiegherà alcuna cosa…cosa sta nascondendo?

Fateci sapere come la pensate e non perdete e prossime anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2016-12-03T03:00:37+00:00