IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 MAGGIO 2016: IL MISTERO DI QUINTA VIEJA!
Lucas e Aurora

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 MAGGIO 2016 – Francisca ha paura visto che, probabilmente per la prima volta nella sua vita, le stanno accadendo fatti misteriosi. Maria è alla casona e sta cercando di capire cosa è successo al suo amore, nella speranza che possa essere ancora vivo ma un imprevisto le intralcerà la strana. Aurora intanto non è più in manicomio e sembra ricordare quando vede l’album di foto, ma Conrado cerca di accelerare il tempo della sua guarigione. Cosa succederà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 MAGGIO 2016: CHI ABITA QUINTA VIEJA? – Stanno succedendo fatti strani attorno alla casona: candele accese compaiono inaspettatamente e Francisca è sempre più presa dal panico. Chi potrebbe essere a causare tanta ansia alla regina? Dovete sapere che da qualche tempo è arrivato in paese un giovane di nome Severo Santacruz che sembra essere una persona benestante. Infatti ha acquistato la villa che confina con quella della matrona e sembra abbia proprio l’intenzione di metterla nel terrore. L’uomo d’affari non solo spia ciò che avviene alla casona ma invia delle candele che sono sinonimo di lutto a Donna Francisca. Mauricio, fedele capomastro della Montenegro, viene mandato alla tenuta Quinta Vieja per cercare di conoscere il proprietario ma al suo arrivo lo accoglie un amico di Severo, Carmelo, che non gli dà il benvenuto ma il suo saluto non si dimostra gentile. Che si starà tramando in quella meravigliosa villa?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 MAGGIO 2016: UN NUOVO ARRIVO A PUENTE VIEJO – Aurora non sta ancora bene e Conrado, che l’ama più della sua stessa vita, non sa più che fare per riavere la sua salute. Come avete potuto leggere nelle scorse anticipazioni sulla telenovela il segreto, ci sarebbe una persona che potrebbe aiutare la giovane Castro ed è Lucas Moliner, suo amico e compagno di università quando la ragazza si trovava a Madrid. Sappiamo che il fidanzato di Aurora lo aveva rintracciato ed invitato ad El Jaral, ma il giovane si era rifiutato di accettare l’invito. Tanto è stato detto e fatto che ora è arrivato a Puente Viejo e Aurora sembra trarre un vantaggio enorme dalla sua presenza, infatti lo vede e lo saluta chiamandolo per nome. Sarà questa la strada giusta per farla tornare in salute, tra le braccia di Conrado?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 MAGGIO 2016: TRISTAN CORTEGGIA MARIA – Abbiamo visto che Tristan Junior ha sorpreso la moglie di Gonzalo mentre stava in camera sua e frugava tra le sue cose. Naturalmente il ragazzo non ha pensato che la donna avesse intenzione di scoprire qualche notizia sulla sua vera identità, ne tanto meno che si trovasse in quel posto per cercare di scoprire qualcosa su suo marito, che lei crede ancora vivo. Leonardo, nome con cui il presunto Tristan viene chiamato da Francisca, si è invaghito di Maria e ha frainteso le vere intenzioni della donna. Quest’ultima capisce tutto e trova così il modo di uscire dal guaio in cui si è cacciata. Nel frattempo arriva però Fe e, per il momento, tutto verrà rimandato.

Che succederà a Maria? Cosa sarà costretta a fare la moglie di Gonzalo per avere qualche notizia sul suo amato marito? Non perdete le prossime anticipazioni il segreto e la trama della puntata di domani, mercoledì 11 Maggio 2016, per scoprirne di più a riguardo.

ultima modifica: 2016-05-10T04:00:46+00:00