Anticipazioni il Segreto: il piano di Sol e Lucas, la scoperta su Berta
Sol e Lucas

Tornano anche oggi 23 Dicembre 2016 le anticipazioni il Segreto e nella puntata odierna vedrete Sol e Lucas intenzionati a liberarsi di Eliseo mentre Mariana e Gracia stanno bene attente a mantenere il loro segreto. Mauricio intanto viene in possesso della cartella clinica della balia di Beltran, la quale a sua volta sembra avere convinto Bosco a tornare alla casona. Peccato però che Francisca abbia cambiato idea…cosa starà escogitando la matrona?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi venerdi 23 dicembre 2016: nuovi problemi per Berta

Francisca, che in primo momento si era fatta amica la balia di Beltran, è riuscita a raggiungere il suo scopo. Ora Bosco, convinto dalla donna amata, è tornato a vivere alla casona, insieme al figlio ed alla nonna. La matrona però sembra non essere più della stessa opinione sulla relazione del suo nipote preferito e della sua amata. La perfida donna arriverà al punto di non lasciare che i due giovani si incontrino da soli, certamente sta meditando qualche nuova stregoneria.

Mauricio intanto è venuto in possesso della cartella clinica dell’amata di Bosco e scopre qualche notizia che lo sconvolgerà molto. Nel frattempo però a Villa Montenegro rientrerà , che come sempre si renderà conto che il fido capomastro sta nascondendo qualche misteriosa notizia. In ogni caso nell’uno nè l’altra fiateranno e pur sapendo qualche cosa di importante Mauricio non lo rivelerà alla regina di Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi venerdì 23 dicembre 2016: il riserbo di Mariana e Gracia

Abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto che Mariana e Gracia per motivi diversi hanno deciso di mettersi in società e di aprire una botique. La Castaneda vorrebbe lavorare per arrotondare le finanze familiari e la ricamatrice mettere a profitto le sue doti di sarta. Per fare questo però occorrono fondi e le due donne per il momento non hanno un soldo. Prenderanno quindi una solenne decisione, quella di non rivelare il loro progetto ad alcuno.

Emilia però sta molto attenta e si accorgerà che Mariana e Gracia cambiano discorso quando lei passa loro vicina. La Ulloa diverrà curiosa di sapere il motivo di questo atteggiamento. Di sicuro lei non dovrebbe sapere l’argomento di cui le due donne stanno parlando e questo è molto strano. Perchè Mariana e Gracia sono diventate così amiche e soprattutto quale sarà il motivo per cui escludono Emilia dalla conversazione? La curiosità della Castaneda accrescerà e la donna inizierà a stare ancora più attenta di prima.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 23 dicembre 2016: Sol e Lucas contro Eliseo

Carmelo convincerà Sol a recarsi da Lucas a fare in modo che il giovane medico non lasci Puente Viejo. Severo d’altra parte ne ha abbastanza dell’arroganza del cognato e delle sue prevaricazioni. Eliseo infatti sta comportandosi da padrone alla Miel Amarga. La giovane Santacruz darà ragione al suo cuore ed incontrerà il dottor Moliner in ambulatorio. Lì la sorella di Severo dirà a Lucas il motivo per cui lo aveva trattato duramente.

Sol inoltre chiederà al giovane medico di rimanere e la coppia capirà finalmente quanto è ancora grande l’amore che lega l’uno all’altra. Diverrà importante quindi liberarsi di Eliseo. I due ragazzi cercheranno insieme di studiare un modo per farlo e per poter vvivere serenamente il loro burrascoso amore, senza l’intrusione del gestore del bordello e facendo in modo che il complice di donna Francisca non possa nuocere ad alcuno.

Ed anche per oggi è tutto con le anticipazioni Il Segreto ma continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire quello che sta succedendo nelle puntate spagnole della telenovela.

ultima modifica: 2016-12-23T00:01:05+00:00