Oggi le anticipazioni il Segreto svelano che nella puntata del 6 Dicembre 2016 vedrete Sol costretta a lasciare la Miel Amarga, ad un passo dalle nozze, mentre la crisi tra Alfonso ed Emilia continua nonostante le dichiarazioni d’amore ed i regali del Castaneda alla moglie. Mariana intanto affronterà un viaggio estenuante e si avvereranno le previsioni di Rosario, che le succederà? Berta continua con i suoi strani comportamenti.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di martedì 6 dicembre 2016: Berta crede di essere pedinata

Abbiamo visto che Bosco sta lavorando alacremente per la nonna a villa Montenegro e cura le viti della tenuta con il fido maggiordomo. Quindi torna poche volte ad El Jaral e vorrebbe rivedere il suo piccolo Beltran, unica ragione di vita. Berta, che è sempre più vittima di allucinazioni e nasconde certamente qualche fantasma nell’armadio acconsentirà a portare il piccolo figlio di Ines alla casona. Le conntinue telefonate la fanno sobbalzare ogni volta e la rendono sempre più irascibile.

Per strada però la balia crederà di essere seguita da qualcuno, anche se non c’è anima viva che la sta seguendo. Si tratta infatti di Rosario che le sta portanto qualche oggetto che la giovane amante del pupillo della Montenegro ha dimenticato a casa. Berta è sempre più nervosa e le sue reazioni sono spropositate, questo dimostra lo stato d’ansia continua in cui vive la donna. Il suo spirito non è tranquillo…cosa sta nascondendo del suo passato?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 6 dicembre 2016: Mariana partorisce per strada!

Mariana e Nicolas, non hanno ascoltato le premonizioni ed i consigli di Rosario e non sono stati attenti a continuare la tradizione, che vorrebbe il parto in casa. Mariana partirà con Nicolas per recarsi all’ospedale di Madrid, si preannuncia un’anticipo sulla data della nascita e Severo offrirà ai due sposi una delle sue vetture per aiutarli a stare più tranquilli e comodi. Come sempre però qualche cosa andrà storto. Dopo la partenza con tanto di bagagli fatti all’improvviso, vista la necessità, l’auto avrà un’avaria.

I due giovani continueranno la strada a piedi e Mariana inizierà ad avere le doglie. Il percorso in salita, faticoso, la pioggia battente aumenteranno il pericolo della partoriente e del futuro nascitoro. Nicolas farà appena in tempo a portare la sua sposa sotto ad una tettoia, dove la Castaneda, con dolore e da sola insieme al suo amato darà alla luce ad una bella bambina. La stessa Mariana guiderà il suo sposo facendo appello alle sue conoscenze mediche che Pepa la levatrice le ha trasmesso.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi martedì 6 dicembre 2016: arrivano le guardie per Sol

Eliseo è ancora legalmente sposato con Sol e fa appello al suo diritto di marito. Severo non intende lasciare andare la sorella ancora a lavorare nel bordello e si scontra con il cognato che ricorrerà alla giustizia. Ecco quindi le guardie che arriveranno alla Miel Amarga e porteranno via la Santacruz. La donna non potrà obiettare e non le resterà che seguire il marito e lasciere il suo amato Lucas alla viglilia delle tanto sognate nozze.

Sol non può rifiutare l’ordine che le guardie le hanno portato, Eliseo sta agendo secondo la giustizia, la legge è dalla sua parte ed anche se con molto sdegno e dolore, la sorella di Severo dovrà seguire il marito e tornare in quel luogo malfamato, da cui il fratello è riuscito con tanta fatica a toglierla. Per Emilia ed Alfonso la crisi continua, nonostante ci sia stata un’avvisaglia di sereno. L’Ulloa ha aiutato il marito e lo ha curato, ma non riesce a perdonare il tradimento.

Le anticipazioni il Segreto torneranno presto con nuove news sulla gravidanza di Mariana.

ultima modifica: 2016-12-06T04:00:30+00:00