Anticipazioni il Segreto: il mistero di Rafaela, un matrimonio particolare!

I fan della telenovela Il Segreto sono abituati ai misteri ma in questo caso ci sarà un personaggio che decide di svelarne uno. Stiamo parlando di Ramiro che, inaspettatamente, confessa chi è veramente Rafaela. Intanto Camila e Hernando continuano a stare insieme, essendo sposati per procura, ma in realtà non esite coppia più distante a livello sentimentale di loro. Donna Francisca intanto farà gli auguri ai futuri sposi Santacruz ma nel frattempo progetta nuovi intrighi.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi sabato 18 febbraio 2017: una coppia per finta

Camila è appena arrivata da Cuba ed è felice per essersi riunita al marito. Al contrario, Hernando non si mostra entusiasta della moglie ed è addirittura indifferente, arrivando a confessarle di averla sposata solo per dare una madre a Beatriz. La donna, che già sta cercando di capire il rapporto del marito con la giovane Mella, rimane a dir poco stupita da queste dichiarazioni.

In fondo Camila è attratta dal marito e in particolar modo dal suo fascino misterioso, ma davanti a tanta freddezza si lascerà corteggiare da Elias approfittando dall’assenza di Hernando. Al suo ritorno, la donna litiga con il marito, in un momento di grande disperazione, e il Dos Casas ancora una volta le dirà di non amarla.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 18 febbraio 2017: la perfidia non ha limiti

 

Francisca Montenegro, dopo aver tentato inutilmente di fare scoppiare le coppie dei Santacruz,  arriverà al punto di fare loro visita alla Miel Amarga. La donna vuole è intenzionata a fare gli auguri ai prossimi sposi, ma è solo una scusa per cercare di impedire il matrimonio e di vendicarsi di Severo, suo acerrimo nemico.

Quest’ultimo non ha dimenticato quanto sappia essere perfida la regina, e le sue preoccupazioni crecono proprio perchè Candela è la nuora della Montenegro: la pasticciera ha sposato in passato il compianto figlio della matrona Tristan. Le due coppie però hanno già programmato di celebrare il matrimonio in un luogo segreto a dispetto di donna Francisca. Riusciranno ad evitare i pericoli della matrona?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi sabato 18 febbraio 2017: ecco chi è Rafaela

 

Abbiamo appena visto un nuovo arrivo a Puente Viejo e si tratta di Rafaela, la figlia di un conoscente di Rosario. La giovane ospitata alla locanda si mostra misteriosa con tutti, anche se cerca di avvicinarsi a Ramiro e agli altri uomoni della locanda. Che cosa nasconde la giovane e perchè è capitata a Puente Viejo?

Ramiro però non cede alle lusinghe di Rafaela, anche se la madre Rosario cerca di farli frequentare. Il Castaneda confiderà al fratello Alfonso che conosce la donna. Inoltre lo informerà che la madre Rosario ha mentito sul suo conto. Quale è la vera identità della ragazza?

ultima modifica: 2017-02-18T00:02:07+00:00