Anticipazioni il Segreto oggi, 14 dicembre 2016: il mistero di Fuensanta!
Mariana Castaneda

Eccoci puntuali con le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi 14 dicembre 2016 in cui vedremo Fuensanta arrabbiarsi con Mariana per le accuse fatte da Estela e dalle quali la neo nonna non riesce a difendersi. Gracia prende una decisione particolare, visto che Onesimo la segue, mentre Sol è talmente sconvolta dall’incidente successo a Carmelo che deciderà di lasciare per sempre il suo amato Lucas, che ne penserà il dottor Moliner?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 14 dicembre 2016: dura decisione per Sol

Abbiamo assistito all’invito da parte di Severo verso Sol ed Eliseo affinchè vadano a vivere alla Miel Amarga. Il Santacruz infatti ha paura che il marito della sorella le faccia del male, visto che ella è tornata a vivere con lui. Il gestore del bordello si è rivalso sui suoi diritti di marito, il matrimonio con la giovane infatti è ancora valido. Non solo, Eliseo continua ad insistere affinchè Sol adempia i suoi doveri coniugali, ma la giovane le resiste.

Tornata a casa di Severo, la sorella vede di nascosto Lucas e Carmelo la controlla per difenderla in caso di bisogno. Il povero maggirdomo però verrà ferito a morte a causa di un incidente causato dal cognato del Santacruz. Sol sarà avvertita dal marito stesso e deciderà di lasciare definitivamente il dottor Moliner, per evitare altre morti e feriti e non procurare altro dolore ai suoi cari. La Santacruz si dedicherà al marito, fino a che punto riuscirà a sopportare le sue angherie?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 14 dicembre 2016: Gracia affronta Onesimo

Gracia si accorge che Onesimo, il cugino di Hipolito, continua a seguirla e lei cerca di cacciarlo, prima tentando con le buone maniere ed in seguito in malo modo. Il giovane è arrivato a Puente Viejo per sfuggire a dei rivoltosi che volevano fargli del male. Il ragazzo però ha avuto un incidente, è caduto a terra sbattendo la testa durante la fuga e ha perso la memoria. Quando si accorgerà di essere nei pressi di Puente Viejo raggiungerà i suoi parenti Miramar e verrà ospitato da loro.

In questo modo conoscerà la fidanzata di Hipolito, lo stravagante figlio di Pedro Miramar, che è partito per realizzare il suo sogno, raggiungere la Russia, da buon comunista. Dapprima Onesimo crederà che la bella merlettatia sia la moglie del cugino, ma in seguito quando capirà che non esiste alcun vincolo matrimoniale tra i due, farà la corte alla bella sartina, di cui si è invaghito. Gracia però non intende dare corda allo stralunato giovanotto e, come abbiamo scritto sopra, lo caccerà lontano da lei.

Anticipazioni il Segreto puntata di oggi mercoledì 14 dicembre 2016: donna Fuensanta si arrabbia con Mariana

Mariana, dopo avere partorito la piccola Juanita, inviterà la suocera a conoscerla per farl recuperare il rapporto con Nicolas. La neo nonna si confiderà con la Castaneda e le dirà di avere rotto i rapporti con il figlio in seguito alla morte di Alejandro, un altro suo figlio. Questi si è suicidato, dopo essere stato abbandonato da Estela, la fidanzata che se ne è andata con un altro. Per evitare che Nicolas si senta in colpa per la morte del fratello più piccolo, la madre però aveva inventato una bugia.

Ella aveva detto al fotografo che il giovane si era suicidato per troppo lavoro e per la sua interferenza nella relazione con la fidanzata. In realtà Estela arriverà a casa di Nicolas e racconterà a Mariana di avere ricevuto dei soldi dalla suocera. Donna Fuensanta l’aveva pagata perchè lasciasse Alejandro e la giovane in questo modo ha salvato i genitori dalla povertà. Mariana, parlerà quindi con il marito e la suocera, che aveva ripreso i rapporti con il figlio, si arrabbierà con la Castaneda e la tratterà ancora male.

Con questo chiudiamo le anticipazioni il Segreto e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap di Canale 5.

ultima modifica: 2016-12-14T04:00:14+00:00