Anticipazioni il Segreto: il destino di Prado e Matias, Don Anselmo resta?
Matias e Prado

Dalle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi mercoledì 8 febbraio 2017 scopriamo che Candela, Mariana e Rosario faranno il possibile per fare rimanere don Anselmo a Puente Viejo. Francisca è terrorizzata dagli anarchici, mentre Matias cerca di convincere Prado a recarsi nella capitale per approfittare delle sue abilità lavorative.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi mercoledì 8 febbraio 2017: don Anselmo non se ne deve andare!

Don Berengario è il nuovo parroco di Puente Viejo, arrivato per sostituire don Anselmo che è ammalato da tempo e spesso viene ricoverato in sanatorio. In paese però non nutre molta simpatia, infatti chi si sposa approfitta del prete precedente, che è sempre stato disponibile e buono con i compaesani.

Candela, Mariana e Rosario saranno le portavoci del malcontento dei compaesani, soprattutto ora che don Berengario l’ha denunciato al vescovo. Le tre donne invierano una lettera al vescovo per chiedergli di non sostituire l’amato compagno di tanti problemi, che ha aiutato a risolvere.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 8 febbraio 2017: Prado lascia il paese

 

Ramiro ha preso le dovute informazioni sul professore di musica, che dovrebbe insegnare alla figlia a Madrid. Il docente non solo è una persona seria e professionale, ma potrebbe assicurare un ottimo futuro a Prado. La ragazza in un primo tempo non si sentiva di lasciare la famiglia e Matias, ma in seguito il padre la farà riflettere.

Il figlio di Alfonso ed Emilia, pure amando la ragazza non vuole essere di ostacolo alla sua carriera. Di conseguenza prenderà una decisione terribile, lascerà l’amata, in modo che sia libera di andarsene a studiare nella capitale. I due ragazzi avrebbero avuto un futuro di amore insieme, Prado capirà che Matias sta agendo per il suo bene?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 8 febbraio 2017: Francisca teme gli anarchici

 

Raimundo porterà delle cattive notizie per i ricchi abitanti di Puente Viejo. Gli anarchici, che sembrava avessere terminato le loro irruzioni, si stanno rappresentando a colpiri benestanti. Francisca che già una volta è stata colpita, ora ha una terribile paura, teme infatti che per lei si ripresentino le stesse situazioni vissute in passato.

Già da tempo la Montenegro sa di essere nel mirino dei ribelli e ha chiesto aiuto al suo grande amore. Ora l’Ulloa si rende conto che la donna da lui tanto amata ha ancora bisogno di protezione. I due torneranno insieme, o ciò che li ha divisi, ossia il tradimento di Francisca ha rovinato per sempre la loro unione?

E’ tutto con le anticipazioni Il Segreto che torneranno presto con nuove news sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-02-08T00:02:19+00:00