Anticipazioni il Segreto: i misteri di Hernando e Raimundo, guai per Severo
Raimundo Ulloa

La puntata serale della telenovela Il Segreto si preannuncia all’insegna delle scoperte e dei misteri. Severo avrà dei grandi problemi nell’irrigazione dei suoi terreni e si chiederà il motivo della mancanza di acqua mentre Matias scoprirà delle novità su suo nonno Raimundo e rimarrà compltamente stupito. Camila cercherà di aiutare la povera Beatriz ad uscire dal suo mutismo e di scoprire cosa sta nascondendo Hernando.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi domenica 19 febbraio 2017: Camila è una buona madre

Camila è arrivata dal suo sposo ma Hernando non sembra essere molto felice di questo. Nonostante il ricevimento in onore della donna, il Dos Casas le ha detto chiaramente che non è innamorato di lei. Il loro è stato un matrimonio per procura ed il compito della donna è accudire Beatriz, unica superstiste della famiglia Mella.

La ragazza ricambia l’affetto della nuova madre e in un momento in cui Camila sta per cadere dalle scale del negozio riesce ad emettere un suono con la voce. Ecco che la moglie trascurata da Hernando capirà che la ragazza ha un blocco psicologico, la sua è paura. Sarebbe importante quindi scoprire che vincolo la lega a Hernando e che è successo alla giovane.

Anticipazioni il Segreto, puntata seale di oggi domenica 19 febbraio 2017: Severo è in mezzi ai guai

 

Inizialmente il Dos Casas ha curato i proprio interessi senza badare a non danneggiare gli altri. Anche se non avrebbe dovuto fare del male a Severo, qust’ulrimo si troverà nell’impossibilità di irrigare i suoi terreni. Sappiamo infatti che Hernando, grazie all’ingegnere Elias, sta incanalando le acque del fiume verso la sua Tenuta.

Il Santracruz penserà che sia un’altra strategia di donna Francisca e non avrà il minimo spospetto che sia stato Hernando a compiere questo infame ed egoistico gesto. La sostanza però non cambia ed il fratello di Sol, prossimo al matrimonio, avrà grossi problemi con l’irrigazione della miel Amarga!

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi domenica 19 febbraio 2017: la scoperta di Matias

 

Sappiamo che donna Francisca è in pensiero per l’amato Raimundo. L’Ulloa è sempre stato dalla parte degli anarchici e ora sta aiutandoli ancora. Egli difende i lavoratori dai soprusi dei datori di lavoro. Una soprendente scoperta però lascerà Matias senza parole. Il giovane troverà infatti tra le cose del nonno una stampante e dell’altro materiale.

Raimundo spiegherà al ragazzo che questo gli era servito per aiutare i sindacalisti a nascondere una presunta e micidiale colpa. sappiamo infatti che il padre di Emilia è stato mandato in esilio per avere fatto parte più volte a bande di anarchici. Ora non solo la Montenegro è in pena per Raimundo, ma anche Matias inizia ad avere dei seri dubbi.

ultima modifica: 2017-02-19T00:02:37+00:00