Anticipazioni il Segreto oggi, 11 dicembre 2016: Francisca stratega, gioia per Nicolas
Nicolas, Mariana e la piccola Juanita

Grazie alle anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi domenica 11 dicembre 2016 scopriamo che per Alfonso ed Emilia non ci sono più speranze e Matias sta soffrendo molto per questo. Donna Fuensanta è stata invitata da Mariana, che vorrebbe riavvicinarla al figlio, ma la donna non riesce nell’intento di fare pace con il figlio. Severo invece cerca di mettere al corrente Bosco di non fidarsi troppo della nonna Francesca, che conosciamo bene avere sempre uno scopo, quando diventa “buona”!.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi domenica 11 dicembre 2016: le strategie di donna Francisca

Donna Francisca è diventata improvvisamente buona, ma di solito la perfida donna ha sempre qualche secondo scopo quanso assume un atteggiamento del genere. Con Bosco è sempre stata disponibile e ha nutrito gelosia per il suo pupillo che le ricorda il suo defunto Tristan. Il giovane Castro ora è al servizio della matrona e vive quasi sempre alla casona, dove cura la tenuta ed in particolare le viti. Per questo motivo, il vedovo di Ines non sta molto a El Jaral, dove peraltro i problemi non sono pochi.

Severo si rende conto che Francisca vuole il nipote preferito alla villa e cerca di ammonire il padre di beltran a non ascoltare troppo le richieste della regina, che in genere hanno sempre un secondo fine. E’ esattamente in quel momento che entra la Montenegro ed affronta il suo acerrimo nemico Santacruz. Quest’ultimo reagisce difendendosi e arriva a minacciare la matrona. E’ esattamente quello che donna Francisca voleva e ora Bosco si confronterà con Severo, che gli era appena diventato amico.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi domenica 11 dicembre 2016: Nicolas non fa pace con la madre

Abbiamo visto che Mariana è molto felice della nascita di Juanita, peraltro imprevista e tormentata, e in questa occasione invita la suocera a venire in famiglia. Donna Fuensanta è contenta ed apprezza l’invito della nuora, che vorrebbe mettere fine la riconcoiliazione di Nicolas con la madre. A quanto sembra però, il fotografo non ha alcuna intenzione di mettere fine alle disute con la madre ed il tentativo della Castaneda fallisce miseramante.

La neo nonna arriverà nella casa del figlio emozionata, felice di conoscere la nipote, ma Nicolas la tratterà freddamente, quella che avrebbe dovuto essere una bella sorpresa per il giovane padre è diventata quasi un dispetto. La donna non ha mai approvato che il figlio diventasse fotografo, non fa parte del suo rango vivere in quelle condizioni. La tenuta a cui dovrebbe badare è in un altro luogo e Mariana non è la sposa che si addice ad un uomo della sua casta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi domenica 11 dicembre 2016: Matias e la sua sofferenza

Alfonso, come avete visto nelle scorse puntate Il Segreto, non è stato perdonato dalla moglie Emilia che non riesce a superare tutto il dolore dovuto al suo tradimento con Hortensia. Inoltre il Castaneda è arrivato a rubare per proteggere la sua amante, che in seguito si è dimostrata una donna senza scrupoli. La donna era infatti d’accordo con Benedicto e tramava i ricatti per Alfonso, da cui voleva solo i soldi. Alfonso se ne andrà di casa  e si trasferirà ad El Jaral.

Matias il giovane che la coppia ha adottato ed educato, fino a farlo diventare un bravo ragazzo sta soffrendo per la separazione dei suoi genitori. Il ragazzo è diventato a tutti gli effetti uno di famiglia e vuole bene sia ad Alfonso che a Emilia, che lo hanno accolto sotto il loro tetto e gli hanno dato cibo e lavoro. In questo modo è sfuggito alla schiavitù dei suoi fratelli e del padre e ha incontrato il suo amore, Prado, la figlia di Ramiro Castaneda. Emilia cercherà di consolare Matias, ma che ne sarà di Bosco e di donna Fuensanta?

Continuate a seguire il nostro blog per le prossime anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate della terza stagione.

ultima modifica: 2016-12-11T04:00:52+00:00