Anticipazioni il Segreto: Francisca ed Eliseo, una coppia strategica!
Eliseo e Sol

Eliseo vuole essere il padrone e le anticipazioni sulla puntata Il Segreto di oggi 28 dicembre 2016 rivelano che attirerà ancora l’odio di Severo Santacruz. Anche Carmelo si renderà conto che è stata colpa del marito di Sol se ha rischiato di morire. Bosco intanto si accorgerà che la balia di suo figlio è troppo insistente nel costringerlo a trasferirsi a Villa Montenegro. Come sempre donna Francisca è solo al culmine, ma molti altri sono gli intrighi che sconvolgono Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: Eliseo sperpera le ricchezze di Sol (oggi 28 dicembre 2016)

Abbiamo visto nelle preedenti puntate Il Segreto che Eliseo è stato informato di quanto valga la proprietà di sua moglie. Sol infatti ha avuto in regalo il 25% delle proprietà dal fratello. Naturalmente chi ha messo al corrente il Villaverde della notizia è stata donna Francisca, che vuole vedere in rovina il suo acerrimo nemico. Ovviamente il gestore del bordello si reputa proprietario dei beni dei Santacruz ed inizierà a spenderli, come meglio gli pare.

Naturalmente anche una grande quantità di denaro finisce se viene sperperata. Severo si renderà conto presto di ciò che sta facendo il cognato e non sarà per niente felice di vedere i suoi beni gettati al vento. Anche le fabbriche che con fatica il proprietario della Miel Amarga è riuscito a portare ad una buona resa, in parte appartengono anche a sol, ma che cosa potrebbe succedere se Eliseo impegnasse le azioni della moglie in loschi traffici?

Anticipazioni Il Segreto: Berta fa il gioco di Francisca (oggi 28 dicembre 2016)

Ancora una volta donna Francisca si sta servendo di altri per raggiungere i suoi scopi. E’ arrivato il turno di Berta, l’amata di Bosco, che è anche la balia del figlio di Ines. Come in precedenza ha fatto con la madre di Beltran, ora la matrona cerca di farsi amica l’amata del giovane castro, perchè lo convinca a tornare a vivere con la nonna, alla casona. La balia, già di per sè con problemi psichici, crede alla bontà della regina ed insiste con l’amante per rendere felice chi ha saputo ascoltarla.

L’ingenua donna non si rende conto che la perfida nonna di Bosco, quando avrà con sè il nipote farà in modo di toglierla di mezzo, allo stesso modo in cui ha agito con la nipote di CandelaAmalia. Il nipote preferito di donna Francisca si rende invece conto che Berta sta insistendo troppo per ottenere il suo trasferimento a Villa Montenegro ed inizia a pensare che la balia del figlio stia tramando contro di lui.

Anticipazioni Il Segreto: le scoperte di Carmelo (oggi 28 dicembre 2016)

Come sappiamo Carmelo ha avuto un incidente che lo ha quasi reso invalido. Grazie alle cure di Lucas è riuscito a sopravvivere. Eliseo ha confessato a Sol che è stato lui a procurare il tragico evento, ma al maggiordomo non era stato detto niente. Ora però l’amico di Severo, visto il comportamento di Eliseo, capisce che potrebbe essere proprio il gestore del bordello ad avere causato il tragico evento. Il maggiordomo chiederà quindi ad Eliseo notizie più certe.

L’incidente non solo ha condotto quasi Carmelo alla morte, ma ora l’amico della famiglia Santacruz è ridotto in una sedia a rotelle. Però si sta curado e vi anticipiamo che riuscirà ad alzarsi da quella maledetta sedia. Il maggiordomo però vorrà agire contro il marito di Sol e non rivelerà a nesuno che sta migliorando, per riuscire ad ordire una vendetta perfetta ed avere vantaggio sul losco individuo.

Le anticipazioni Il Segreto terminano così dandovi appuntamento alle prossime trame della telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-12-28T00:02:52+00:00