Anticipazioni il Segreto: Francisca confessa, Bosco chiede aiuto a Severo
Severo

Tornano le anticipazioni il Segreto e nella puntata di oggi 7 gennaio 2017 vedrete che il Natale è arrivato a Puente Viejo ma non sarà una bella festività per tutti, infatti Bosco è sempre più preoccupato per il comportamento di Berta, la balia del figlio. Deciderà quindi di affidare a Severo un incarico importante, per risolvere la situazione. Donna Francisca è in pena per il dolore dello sfotunato nipote e pensa sia arrivato il momento di rivelargli tutto ciò di cui è a conoscenza.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 7 Gennaio 2017: i festeggiamenti per Natale

E’ Natale a Puente Viejo, il paese è in festa, ma non tutti hanno voglia o sono nello spirito di festeggiare. Onesimo ha organizzato il Presepe vivente e molti suoi compaesani hanno partecipato. Ricordiamo che il giovane aveva proposto a donna Francisca di intepretare la Madonna, ma a quanto sembra la matrona non ha accettato. In verità non era certo una parte da dare alla nostra regina!

In paese però c’è anche chi soffre, una di questi è Emilia, che ha preso la decisione di seguire il suo cuore. La locandiera non vuole più accanto a sè il marito, ma anche se vicino a lei c’è Cesar, le manca la famiglia. Alfonso e Matias infatti si sono trasferiti a El Jaral e trascorreranno il Natale nella tenuta di Bosco.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 7 Gennaio 2017: Bosco chiede aiuto a Severo

 

Bosco è molto preoccupato dello strano comportamento che berta sta assumendo. La balia del piccolo Beltran è sempre più agitata ed incontrollabile. Ora poi ha anche paura di essere colpita da donna Francisca, che la reputa una testimone scomoda. Il pupillo della Montenegro, nonostante abbia litigato con il Santacruz, si rivolgerà all’ex amico per chiedergli aiuto.

Severo infatti sentirà dei rumori alla sua tenuta e con sua grande sorresa si vedrà davanti il vedovo di Ines, che è entrato alla Miel Amarga. Ancora stupito che il giovane Castro si trovi da lui, il fratello di Sol, dimenticherà di avere litigato per colpa della regina ed ascolterà ciò che il ragazzo ha da dirgli. Si tratta infatti di un grave problema, Berta. Bosco chiederà all’amico di indagare sul conto della balia e di scoprire notizie sul suo passato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 7 Gennaio 2017: la confessione di Francisca!

 

Francisca si accorge che il suo nipote preferito sta vivendo una brutta esperienza con Berta e deciderà di svelargli quanto è di sua conoscenza. La regina infatti è in possesso di prove molto importanti sulla balia di Beltran, le sue cartelle cliniche. Mauricio stesso aveva indagato sulla ragazza e ciò che ha saputo è alquanto compromettente e preoccupante.

A quanto sembra, le documentazioni parlano chiaro, la giovane amata di Bosco ha una malattia mentale. Non è certo il caso che il giovane Castro stia ancora vicino alla ragazza, nè tantomeno che la giovane sia vicino a Beltran. Sarà vero quello che dice donna Francisca o la perfida donna riuscirà in questo modo ad allontanare il suo pupillo da Berta?

Per scoprirlo non perdete le anticipazioni sulle puntate future della telenovela Il Segreto.

ultima modifica: 2017-01-07T00:02:32+00:00