Anticipazioni Il Segreto: la follia di Berta, Mariana viene scoperta
Bosco e Berta

Eccoci alle anticipazioni riguardanti la puntata Il Segreto in onda oggi 8 gennaio 2017 e nella quale vedrete che Bosco si accorgerà del rapimento di Beltran, ma in seguito troverà la balia ad El Jaral ed avrà con lei una furiosa discussione. Mariana non riuscirà più a tenere nascosta la sua idea di aprire la botique insieme a Gracia, mentre Ramiro cercherà di convincere il fratello a riconquistare la moglie, che si sta innamorando di Cesar.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 8 gennaio 2017: Mariana è scoperta

Nicolas sta sguendo la sua tenuta ed è sua intenzione acquistare nuovi macchinari per l’azienda. Conosciamo bene che la madre non gli ha permesso di seguire la sua professione di fotografo, ma in un verto senso lo ha costretto a lavorare contro la sua volonta nel podere di famiglia, cosa per niente gradita al giovane Ortuno.

D’altra parte Mariana, dopo la nascita di Juanita, ha tutta l’intenzione di non rimanere a casa, ma di arrotondare il bilancio familiare. Insieme a Gracia la giovane ha deciso di aprire una botique, ma per il momento non rivele a nessuno il suo progetto. Emilia però rivelerà a Nicolas le idee della donna. A differenza di quello che credeva la  moglie l’Ortuno sarà felice che la moglie segua i suoi sogni.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 8 gennaio 2017: Bosco afronta Berta

Francisca ha avvisato che Berta soffre di patologie mentali, legate al suo passato. Il giovane Castro è preoccupato ma la balia riesce a portare via con sè il piccolo Beltran. Naturalmente la nonna non mancherà di redarguire il nipote, per la sua scarsa vigilanza sul figlio. Il ragazzo però riuscirà a ritrovare l’amata e il figlio alla sua tenuta di El Jaral.

Rosario avvertirà immediatamente la Montenegro che accorrerà il difesa del nipote. Al suo apparire Bosco cercherà di togliere il figlio dalle braccia della balia e, nell’agitazione del momento, potrebbe succedere il peggio al piccolo Beltran. La situazione comunque sta crollando sotto ogni punto di vista.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 8 gennaio 2017: il consiglio di Ramiro al fratello

Ramiro si è reso conto che il matrimonio del fratello è al capolinea. Ora però si preannuncia un altro grave fatto. Emilia, lontana da Alfonso è sempre più vicina al suo salvatore, che l’ha difesa da chi voleva molestarla. Cesar e la cognata di Ramiro sanno piano piano diventando una coppia innamorata.

Il padre di Prado quindi si farà vivo con il fratello e gli darà un consiglio sul suo rapporto familiare. Il fratello di Alfonso lo esorterà a cercare di ottnere nuovamente l’amore della moglie a tutti i costi. In caso contrario la donna si sarebbe allontanata per sempre. la madre di Matias ha addirittura trascorso il Natale insieme a Cesar.

Le anticipazioni il Segreto vi lasciano annunciando che Lucas metterà a riposo il buon don Anselmo che sembra all’inizio della sua malattia.

ultima modifica: 2017-01-08T00:02:10+00:00