Anticipazioni il Segreto: fate a Puente Viejo, il mistero di Lucas

Anche oggi tornano le anticipazioni sulla puntata il Segreto e il 7 Febbraio 2017 assisterete ad un nuovo arrivo che movimenterà Puente Viejo: si tratta di un chimico Elias Mato. In paese c’è un grande trambusto a causa della nuova moda dei capelli blu, che Onesimo aveva realizzato alle donne. Mentre Hernando si scontra con Severo per le cause dell’incendio ad El Jaral, Lucas sta nascondendo qualche cosa di importante a Sol, e Prado prenderà una decisione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 7 febbraio 2017: il mistero di Lucas

Oggi le anticipazioni il Segreto sulla puntata che andremo a vedere si preannunciano davvero interessanti, visto che tra le due coppie appena formate ci saranno degli strani misteri. Candela e Sol infatti, sono state appena liberate da Eliseo, ma  a quanto sembra i loro relativi amati sono tormentati da qualche cosa di ignoto e lo tengono nascosto.

Lucas in particolare farà delle strane assenze, che non giustificherà a Sol. Le scuse che il dottor Moline adduce per le sue assenze non sono molto convincenti e la giovane Santacruz capisce che le sta mentendo. Quindi d’accordo con la cognata Sol si metterà in azione per scoprire ciò che i loro uomini stanno organizzando.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 febbraio 2017: la decisione di Prado

 

Prado, come abbiamo visto nelle puntate precedenti a questa oduerna, ha ricevuto un’interessante proposta di studio e lavoro nella capitale spagnola. Là la giovane figlia di Ramiro Castaneda, avrà modo di studiare la musica ed il canto ed allo stesso tempo insegnare il suo talento ad altri ragazzi.

In un primo momento la Castaneda è allettata dalla proposta, ma in seguito ripensa alla sua famiglia, al padre appena ritrovato e non è più così convinta di lasciare Puente Viejo. Probabilmente potrebbe accettare se non fosse da sola, ma qualche familiare l’accompagnasse a Madrid. Si dà il caso che Rosario si sia stabilita nella nuova casa, ma è sempre malinconica.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 7 febbraio 2017: Hernando si scontra con Severo

 

Hernando si recherà alla Miel Amarga dove si scontrerà con Severo. Il Dos Casas non è convinto che l’incendio di El Jaral sia stato naturale, ma pensa che qualcuno abbia avuto interesse a distruggere la Tenuta. A questo proposito arriverà un chimico, Elias Mato, che la famiglia Mella aveva interpellato per dirigere lo stabilimento di acqua termale.

Mentre il Santacruz e il Dos Casas insieme procederanno alle loro ricerche, il chimico sarà alloggiato alla locanda dove conoscerà Prado e Matias. I due giovani daranno un messaggio a Elias da consegnare a Beatriz. La giovane infatti non può essere avvicinata da nessuno, nè ricevere missive. Rocamora e le altre donne a cui Onesimo aveva tinto i capelli di blu si recheranno da Dolores. Hipolito interverrà non riuscirà a calmare le acque e solo Nicolas lo farà, promettendo che avrebbero posato per la copertina di un giornale.

Non perdete le prossime trame per scoprire le vicende della telenovela Il Segreto.

ultima modifica: 2017-02-07T00:02:07+00:00