Anticipazioni il Segreto: Eliseo scopre il tradimento, Emilia contro Alfonso
Eliseo e Sol

Anche oggi 10 Gennaio 2016 va in onda una nuova puntata Il Segreto e le anticipazioni svelano che Eliseo minaccia Sol e il suo amato, dopo aver scoperto la loro relazione, mentre Alfonso si renderà conto che la sua pace con Emilia non è più possibile. Francisca verrà a sapere dell’incidente in cui potrebbe essere morta Aurora e Severo nutrirà qualche dubbio sulla fine del povero Bosco.

Anticipazioni Il segreto, puntata di oggi 10 Gennaio 2017: Emilia non accetta Alfonso

Abbiamo visto nelle puntate precedenti che Alfonso spera ancora di poter riconquistare sua moglie Emilia. Anche il fratello Ramiro glielo ha consigliato vedendo che la cognata è sempre più vicina a Cesar. Il padre di Matias quindi fisserà un incontro con la moglie, nutrendo la speranza di fare pace. Anche lui è stato ferito nel passato dalla donna, ma ora si è reso conto di quanto dolore possa arrecare la sua assenza.

Emilia però non è dello stesso avviso, anzi proprio non ne vuole sapere di rimettersi con un uomo che l’ha tradita ben due volte con una donna di malaffare. Il suo salvatore è Cesar, che l’ha difesa quando era sola alla locanda. Insieme hanno trascorso il giorno di Natale. Anche se il figlio Matias vuole stare con il padre, lei è ormai decisa. Ha intenzione di non perdonare e di vivere la sua vita.

Anticipazioni Il segreto, puntata di oggi 10 Gennaio 2017: Severo è diffidente

Severo non crede a quanto gli è stato raccontato e nutre il sospetto che la morte di Bosco non sia stata per mano di Berta, ma che la matrona abbia fatto il possibile, come è il suo solito, di cambiare le carte in tavola. Naturalmente parlerà con Raimundo, spiegandogli quanto viscida è la Montenegro.

L’Ulloa, anche se non nutre tanta affidabilità sulla Montenegro, non crede che la donna possa avere fatto del male al suo pupillo. In ogni caso, l’ex amante e marito della regina deciderà di affrontarla e chiarire ogni dubbio. In ogni caso il giovane Castro aveva chiesto alla regina di affidare il figlio Beltran alle cure della gemella Aurora e noi sappiamo che la perfida donna non lo ha fatto.

Anticipazioni Il segreto, puntata di oggi 10 Gennaio 2017: le insinuazioni di Eliseo

Lucas e Sol si frequentano e, in uno di questi incontri, li sorprenderà Eliseo. Il gestore del bordello, non solo farà presente l’inganno ed il suo matrimonio con la Santacruz, ma arriverà ad offernenderla dandole della meretrice. Inoltre chiederà la ricompensa per le prestazioni date dalla moglie al dottor Moliner.

Lucas non si farà intimidire, ma sta di fatto che Sol è moglie di Eliseo, che il Santacruz non vede di buon occhio ciò che ha combinato la sorella con il marito, assalendolo incappucciata. Inoltre la relazione della giovane con Lucas è ancora da definire ed ora a Puente Viejo è ritornata Aurora per il funerale del fratello Bosco.

Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto con nuove trame sulla soap spagnola.

ultima modifica: 2017-01-10T00:02:25+00:00