Anticipazioni Il Segreto: Eliseo minacciato, Berta in crisi!

Ecco anche oggi le anticipazioni sulla telenovela il Segreto e nella puntata del 5 Gennaio 2017 vedreet Eliseo minacciato alla Miel Amarga, la tenuta di Severo Santacruz. Il gestore del bordello verrà infatti aggredito da una persona misteriosa che non gradisce la sua presenza a Puente Viejo mentre Don Anselmo ha problemi di salute e Bosco affronta Berta, che sui dimostra sempre meno trattabile. Emilia intanto si lascia andare con Cesar, che la tiene tra le sue braccia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 5 gennaio 2017: Bosco non sa più gestire Berta

Berta è sempre più agitata ed intrattabile. La giovane balia di Beltran è presa di mira da donna Francisca che, dopo averle carpito dei segreti per raggiungere il suo scopo, ora cerca di liberarsene. Il giovane Castro accetterà di stabilirsi alla casona con il figlio e la balia, ma visto il comportamento della balia, rimarrà sconcertato e deciderà di affrontarla nuovamente.

La giovane risponderà con discorsi all’apparenza senza senso per il pupillo della Montenegro. Gli dirà infatti ciò che sospetta, cioè di avere paura che una mano misteriosa le possa fare del male. Il giovane Castro però dopo due esperienze singolari con le precedenti mogli, di cui una era letteralmente pazza, non riesce a credere al suo nuvo amore e si domanda chi possa minacciarla. Purtroppo siamo al corrente che Berta ha ragione, la matrona infatti ha già incaricato Mauricio di farla fuori.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 5 gennaio 2017: la fine di Eliseo

Chi davvero sta rischiando grosso è Eliseo che, sicuro di avere l’aiuto di donna Francisca, non vuole lasciare la Miel Amarga, dove si comporta da padrone. Una persona incappucciata lo aggredirà, minacciandolo di morte, se non se ne fosse andato dal paese iberico dove era malvisto da tutti. Come si comporterà ora Eliseo dopo questa minaccia: lascerà Puente Viejo o rimarrà a fianco della moglie?

In realtà non è stato un uomo ad aggredirlo, ma una donna, e si tratta proprio della moglie. Sol è tornata a frequentare Lucas ed è riuscita a convincere il dottor Moliner a non andarsene. La sorella di Severo inoltre ha avuto un confronto anche con il Santacruz, che sta vedendo dilapidare i suoi beni dal losco individuo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 5 gennaio 2017: Emilia si consola con Cesar?

La trama Il Segreto rivela che Emilia ha tutti contro, compreso il figlio adottivo Matias. Il motivo è il suo ritrovato amore con l’uomo che l’ha salvata dai malfattori alla locanda. L’Ulloa ha rischiato di essere molestata gravemente, se non ci fosse stato presente chi ora è entrato nel suo cuore. Il fidanzato di Prado però non sopporta di vedere la madre insieme a qualcuno che non sia Alfonso.

Il giovane non si rende conto di quanto male possa essere stata la madre, dopo il tradimento del marito. Emilia nel frattempo trova consolazione tra le braccia di Cesar, che è una presenza importante per l’Ulloa. Con l’uomo si sente sicura, perchè è gentile e sempre presente: ricambierà il suo amore?

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto per restare sempre aggiornati.

ultima modifica: 2017-01-05T00:02:42+00:00