Anticipazioni il Segreto: El Jaral bruciata! Un misterioso biglietto

Alla Miel Amarga ed El Jaral succede l’imprevedibile come rivelano le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi 29 gennaio 2017 in cui vedrete che la festa in onore di Sol e Candela si concluderà con svenimenti e malesseri degli invitati che rischieranno di morire. Qualcuno ha adulterato il vino. Alla famiglia Mella non va di certo meglio, visto che un inspiegabile incendio distruggerà la tenuta e sono una persona si salverà. Al risveglio Sol e Candela inoltre riceveranno una strana e misteriosa missiva.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 29 gennaio 2017: El Jaral distrutta da un incendio

La famiglia Mella è ora ad El Jaral e ha organizzato una grande festa con cui presentarsi ai compaesani e festeggiare con loro la nuova dimora. Tutto è stato realizzato a meraviglia e, benchè Francisca abbia tentato di sabotare l’evento organizzando una processione, gli abitanti di Puente Viejo sono arrivati numerosi.

Un grande incendio devasterà la tenuta e moriranno tutti i componenti della nuova famiglia, tranne la ragazzina primogenita Beatriz. Il fido capomastro Mauricio incolperà la sua amata signora, ma in seguito si scoprirà che la Montegro non ha alcuna colpa, almeno questa volta. Sono stati i figli piccoli dei Mella che giocando con i fuochi di artificio, accidentalmente daranno fuoco alla villa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 29 gennaio 2017: alla Miel Amarga tutti svenuti

 

Intanto alla Miel Amarga si sta svolgendo un’altra festa. Severo ha organizzato in grande stile per festeggiare la sorella e la donna amata e la liberazione da Eliseo. Ciò che succede in seguito sarà una tragedia sfiorata. Gli invitati infatti cadranno in un torpore simile alla morte ed apparentemente non c’è alcun motivo.

Il dottor Moliner farà delle ricerche e si riscontrerà che il vino offerto alla tenuta dei Santacruz è stato adulterato. Qualcuno ha versato dell’etanolo, che ha provocato lo svenimento totale. Questa volta è stato mauricio che su ordine di donna Francisca, ha fatto in modo che il vino producesse un simile danno.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi domenica 29 gennaio 2017: un misterioso biglietto

 

Al risveglio Candela e Sol ritroveranno un misterioso biglietto e penseranno che i loro rispattivi fidanzati abbiano organizzato qualche speciale sorpresa per loro. Nella missiva infatti è presente un appuntamento a recarsi in un luogo isolato, quale migliore occasione per una festa di coppia? In realtà l’invito si rivelerà una trappola.

All’incontro ci sarà Eliseo ad aspettare le due cognate. Il gestore del bordello vuole in questo modo vendicarsi del Santacruz. Sol e Candela verranno rapite e Severo insieme al dottor Moliner faticheranno non poco per liberare le due donne. Nel frattempo Sol e Candela ne subiranno di tutti i colori.

Continuate a restare aggiornati con le vicende della telenovela spagnola attraverso le nostre anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2017-01-29T00:02:52+00:00