Anticipazioni Il Segreto: doppia tragedia a Puente Viejo
Francisca e Bosco

Grandi novità giungono dalle anticipazioni sulla puntata Il Segreto di oggi 9 gennaio 2017 in cui Aurora si ripresenterà a Puente Viejo e il motivo però non è per niente lieto. Bosco verrà ucciso incidentalmente e Francesca ha tutta l’intenzione di tenere con sè il piccolo Beltran. Anche Aurora però nel tragitto da Parigi per tornare al suo paese avrà un incidente, il treno deraglierà: la giovane perderà la vita?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 9 gennaio 2017: l’addio del giovane Castro!

Francisca ha messo al corrente il suo nipote preferito della situazione davvero critica di Berta. La giovane balia infatti soffre di gravi patologie nervose. Ora è convinta che la matrona le voglia fare del male e scompare con il piccolo Beltran. Bosco la ritroverà con il piccolo ad El Jaral, la rassicurerà e mentre la balia diventerà più calma, farà la sua comparsa donna Francisca.

La matrona sta puntando una pistola contro Berta, ma il giovane Castro le farà da scudo e riceverà in pieno petto il colpo destinato alla sua amante. Il nipote preferito dalla regina sta per morire e Berta, spaventata anche dalla paura di finire in manicomio, si approprierà della pistola di Francisca. All’ultimo momento, prima che la balia spari Bosco, quest’ultimo riuscirà a strapparle di mano l’arma, da cui partirà un colpo che ucciderà anche la bambinaia. Il pupillo della Montenegro morirà tra le braccia della nonna, pregandola di affidare Beltran ad Aurora.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 9 gennaio 2017:  l’affidamento di Beltran

 

Duplice omicidio quindi a Puente Viejo che sarà sconvolta dalla tragica notizia. Non è ancora tutto però, altre spiacevoli novità vi aspettano. Innanzi tutto la Montenegro dichiarerà al giudice che la colpevole della morte del suo pupillo è Berta ed esiberà un documento su cui c’è scritto che Beltran dovrebbe essere affidato a lei stessa, per l’ultima volotà del padre.

Purtroppo la matrona ancora una volta si dimostra falsa, visto che Bosco non le aveva chiesto questo, e la perfida donna sta cercando di ottenere a tutti i costi la tutela del piccolo. Il suo pupillo è un Montenegro e l’unica parente vicina è proprio lei, donna Francisca. Sarà quindi chiaro che Beltran verrà affidato alle cure della nonna, che vede in lui il figlio defunto Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 9 gennaio 2017: Aurora sta tornando a Puente Viejo

Aurora è stata informata della grave tragedia accaduta al suo fratello gemello. La giovane Castro sta quindi tornando a Puente Viejo, anche se il funerale di Bosco è già stato celebrato, per volonta della Montenegro. Il treno su cui viaggia l’ex fidanzata di Lucas però avrà un deragliamento ed anche questo incidente si mostrerà molto grave: Aurora si salverà?

Se anche lei morirà sarà una fatale circostanza che unirà i due gemelli anche nella morte, ma vi anticipiamo che la giovane Castro non perderà la vita nell’incidente, ma tornerà a Puente Viejo e ne vedremo delle belle negli scontri che avrà con Donna Francisca. Ancora una volta si prospetta una dura lotta con la matrona per l’affidamento di Beltran.

Le anticipazioni il Segreto vi laciano annunciandovi che si prospettano tempi duri per Aurora, la quale avrà modo di rivedere il suo ex fidanzato. Continuate a seguire le nostre news per scoprire cosa succederà e come reagirà Lucas.

ultima modifica: 2017-01-09T00:02:30+00:00