Anticipazioni Il Segreto: ecco chi è Don Berengario! Eliseo scomparso
Francisca Montenegro

Nuove anticipazioni della telenovela il Segreto rivelano la trama della puntata di oggi 24 gennaio 2017 in cui Don Berengario farà capire qual’è il suo vero modo di fare dopo aver sostituito il buon Don Anselmo, costretto ad affrontare problemi di salute. Di Eliseo non si hanno tracce e Severo lo cercherà dappertutto per ritrovarlo. Nel frattempo Emilia è sempr più vicina a Cesar, il quale la stupirà con una proposta inaspettata.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 24 gennaio 2017: la proposta di Cesar

Cesar ed Emilia, come sappiamo delle scorse trame Il Segreto, sono sempre più vicini. Anche l’intervento di Raimundo non ha sortito alcun effetto sulla figlia che piano piano si è innamorata del suo salvatore. A Puente Viejo però c’è chi soffre per questa relazione della locandiera. Matias è tra i primi, il ragazzo ama il padre adottivo e vorrebbe la sua famiglia riunita.

Il figlio di Emilia intanto lascerà la scherma per amore della sua Prado e Cesar si farà forza e farà ad Emilia una proposta davvero molto strana. Il salvatore della locaniera, che ha scoperto di amare e da cui è ricambiato, deciderà infatti di lasciare Puente Viejo e chiederà alla sua amata di seguirlo. Il luogo che prevede di raggiungere è Malaga, che succederà se Emilia accetterà?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 24 gennaio 2017: Puente Viejo rimpiange don Anselmo

 

Don Anselmo è sempre più ammalato e non è più in grado di svolgere le sue funzioni di curato. Oltre a tutto Lucas che lo sta curando ha fatto in modo che il buon prete sia ricoverto in ospedale. Al suo posto è arrivato don Berengario, che si mostrerà subito molto diverso dal suo predecessore.

Il nuovo prete sarà molto lontano dalle persone e non si intrometterà nei problemi altrui, nemmeno per aiutare i propri compaesani. Si dimostrerà inoltre molto bigotto e non accetterà le coppie al di fuori del matrimonio. Inoltre sarà dalla parte di Eliseo che difenderà dall’attacco di Lucas, creando al medico dei seri problemi. Donna Francisca però va d’accordo con il prete: quale legame ci sarà tra i due?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 24 gennaio 2017: Eliseo è scomparso

 

Rosario è stata ferita per difendere il figlio Alfonso, vittima del cattivo giro di affari a cui si è unito. Per fortuna questo ha fatto rinsavire il Castaneda, e Lucas insieme con Severo andranno a trovare la donna. Si renderanno conto che la madre di Mariana sta ora bene e quindi volgeranno le sue ricerche verso Eliseo.

Il gestore del bordello è infatti scomparso da quando il dottor Moliner lo ha aggredito per vendicare ciò che l’uomo aveva fatto a Sol. Lo ritroveranno alla casona, dove il cognato del Santacruz è stato ospitato dalla matrona per fare un dispetto al suo acerrimo nemico. Nel frattempo donna Francisca si è recata dai Mella, accusando la famiglia di aberla invitata alla festa solo per umiliarla.

Le anticipazioni Il Segreto vi rimandano alle prossime trame della terza stagione.

ultima modifica: 2017-01-24T00:02:26+00:00