Anticipazioni il Segreto oggi, 16 dicembre 2016: dolorosa decisione per Lucas
Lucas

Eccoci con le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi 16 dicembre 2016 in cui vedremo Emilia senza i suoi uomini dopo la partenza di Matias e del marito trasferitosi ad El Jaral. Francisca cerca di indagare a fondo sul passato di Berta, soprattutto dopo le recenti rivelazioni, vuole conoscere ogni possibile notizia sull’amata di Bosco. Lucas è amareggiato, ma ama Sol e per il bene di entrambi prenderà una dolorosa decisione.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 16 dicembre 2016: Emilia è in pericolo!

Emilia ora è sola alla locanda, il marito Alfonso se ne è andato a vivere nella tenuta di Bosco ad El Jaral. Naturalmente il Castaneda è addolorato e si pente di avere tradito la moglie e essere arrivato al punto di derubare il fratello Ramiro, per la donna che gli ha rovinato la vita, Hortensia. Matias, il ragazzo circense, che la ulloa ed il marito hanno accolto, ospitato ed adottato è molto unito al padre e lo raggiunge, preferendo stare insieme a lui.

La figlia di Raimundo verrà aggredita da clienti entrati nel locale che hanno approfittato che non c’era nessuno che potesse proteggerla. I loschi personaggi che aggrediranno Emilia sono volgari ed assetati di avventure, potrebbe succedere di tutto alla povera donna. Per fortuna una persona misteriosa, di cui per il momento non ci è dato conoscere il nome difenderà la locandiera, salvandola dalle grinfie di chi voleva approfittare di lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 16 dicembre 2016: Lucas lascia Puente Viejo

Sol, come sappiamo aveva iniziato a vivere in casa del fratello Severo, per essere protetta dal marito. La Santacruz continuava a frequentare il suo amato Lucas ed era seguita da Carmelo il fido maggiordome della Miel Amarga. Eliseo lo verrà a sapere ed organizzerà un incidente, che quasi costerà la vita all’amico del Santacruz. A questo punto Sol lascerà con dolore il dottor Moliner per evitare il peggio e andrà a vivere con il marito fingendo di essere una coppia innamorata.

Lucas però non riuscirà a stare vicino alla donna che ama e che per poco non è divenuta sua moglie, deciderà quindi di lasciare il paese iberico per il bene di tutti. Candela cercherà di convincere il medico a rimanere a Puente Viejo, ma le parole con cui Sol ha chiuso la relazione con l’amato sono state troppo forti ed il medico non sa dimenticarle. Forse lontano da tutti riuscirà a rifarsi una vita più tranquilla e felice.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdi 16 dicembre 2016: Francisca indaga

Berta si è confidata con donna Francisca, che è riuscita ad estorcerle molte notizie sul suo passato. La balia di Beltran infatti aveva una sorella, tragicamente morta ed ora il suo fantasma ricompare in sogno. Il ricordo tormenta l’amata di Bosco che non è più padrona delle sue scelte. La giovane è impazzita e si comporta in modo strano. Dopo la rivelazione però la regina prenderà le sue precauzioni ed andrà avanti con le indagini sulla giovane.

Ella contatterà infatti un conoscente della balia di Beltran che vive nel suo paese d’origine. Donna Francisca contatterà telefonicamente il misterioso personaggio e lo incaricherà di scoprire ogni possibile notizia sulla donna che sta avendo una relazione con il suo pupillo. Come sempre la regina di Puente Viejo intende andare a fondo di tutto, soprattutto quando di tratta di persone a lei vicine o che fanno parte della vita dei suoi cari.

Chiudiamo oggi le anticipazioni Il Segreto e vi invitiamo a non erdere le prossime trame della telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-12-16T04:00:30+00:00