Anticipazioni il Segreto: la dichiarazione di Cesar, Alfonso scomparso
Emilia

Le anticipazioni il Segreto riguardano la trama di oggi, 16 gennaio 2017, che vede Francisca tentare ddisperatamente di riavere El Jaral mentre Alfonso, deluso dalla moglie, scomparirà senza lasiare traccia di sè. Nel frattempo Severo si rivolgerà a Melisa per cacciare con uno stratagemma Eliseo, Gabriel Mella capirà chi è veramente la matrona e quanto possa essere insidiosa. Infine Emilia riceverà una romantica dichiarazione d’amore.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 16 gennaio 2017: l’intervento di Melisa

Severo ed il fido maggiordomo Carmelo sono seriamente intenzionati a cacciare Eliseo dalla Miel Amarga, ma fino ad ora ogni tentativo è stato vano. Sol è dello stesso avviso, ma anche per lei non è andata meglio. I tre confideranno la loro prossima strategia a Candela. Il Santacruz ha infatti pensato di fare intervenire Melisa per sortire un successo e liberarsi del cognato.

Melisa, come sappiamo, è la giovane donna, che ha interpretato la parte dell futura moglie di Severo, per fare ingelosire Candela in modo che accetti di mettersi con il proprietario della Miel Amarga. Ancora una volta avrà un ruolo importante nella soap iberica. Vedrete infatti come attraverso la ragazza Eliseo cadrà in trappola.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 16 gennaio 2017: Francisca rivuole El Jaral

 

Aurora ha vinto la sua battaglia con la nonna. E’ finalmente riuscita a metterla al suo posto e se ne è andata da Puente Viejo con Beltran. Prima di lasciare il suo paese però la giovane Castro ha venduto la tenuta in cui abitava il fratello alla nuova famiglia Mella. Naturalmente la regina non ha gradito ciò che ha fatto la nipote e cercherà di riavere la proprietà. Ad El Jaral avevano vissuto Pepa e Tristan ma la perfida donna Francisca non vuole rinunciare al ricordo del suo compianto figlio.

Quindi andrà a parlare con Gabriel, il nuiovo proprietario, nel tentativo di riprendersi ciò che Aurora ha venduto. Il capofamiglia dei Mella però è un commerciante e conosce bene le strategie di vendita. Non le sarà simpatica la regina, perchè capirà di che pasta è fatta fin dal suo primo incontro. Donna Francisca infatti arrivarà a minacciare Gabriel pure di ottenere ciò che le interessa.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi lunedì 16 gennaio 2017: Alfonso scompare

 

Novità anche per Emilia, che dimostra di non essere insensibile alle lusinghe del suo salvatore. Cesar ha trascorso con la locandiera il Natale e le sta facendo la corte. Alla fine si dichiarerà alla donna in un modo romantico e dolce. Alfonso, come del resto era chiaro per tutti, aveva previsto che la moglie si sarebbe messa insieme con il temuto rivale, ma per il momento non verrà a conoscenza di niente.

In ogni caso, avvilito dal rifiuto che Emilia continua a manifestare nei suoi confronti, scomparirà ed inizieranno i problemi e le paure per i suoi cari. Per primo Matias, che vuole molto bene al Castaneda e Ramiro, il fratello, con la figlia Prado. El Jaral intanto è stata venduta e ci saranno molti brutti pensieri nella famiglia Castaneda: come si comporterà ora Emilia?

Vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire cosa succederà ad Alfonso e il futuro di Beltran ed Aurora.

ultima modifica: 2017-01-16T00:02:05+00:00