Anticipazioni il Segreto: i Castaneda lasciano El Jaral, nuovo amore ad Acacias

Clamorose novità su Emilia giungono dalle anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi 17 gennaio 2017 in cui vedrete Cesar essere seriamente interessato all’ex fidanzata di Alfonso. La matrona nel frattempo è molto arrabbiata con Gabriel Mella, che le ha rifiutato El Jaral, e inizia a tramare per farla pagare alla sua famiglia, appena arrivata a Puente Viejo. Intanto Rosario e quello che rimane della famiglia lasceranno la tenuta di Bosco.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi martedì 16 gennaio 2017: la rivincita di Francisca

Donna Francisca non è stata in grado di acquistare El Jaral, che era appartenuta a Pepa ed al compianto figlio defunto. Non solo la nipote Aurora gliela ha negata, ma anche Gabriel Mella non ha accettato di vendergliela. La matrona però non si dà per vinta e, come sempre, sta già tramando per trovare il modo di vendicarsi.

I nuovi proprietari sono appena arrivati e quindi la regina inizierà a fare delle ricerche per scoprire qualche cosa di strano per potere agire contro Gabriel e la sua famiglia. La perfida donna quindi contatterà il suo fido capomastro Mauricio e lo incaricherà di scavare nel passato della famiglia. Il suo braccio destro dovrà inoltre seguirli per indagare se ci possa essere qualche cosa su cui ricattarli.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi martedì 16 gennaio 2017: Rosario lascia la tenuta

El Jaral ormai è stata venduta e chi vi abita deve lasciare libero il luogo per fare entrare i nuovi proprietari. Rosario e quello che rimane dei parenti di BoscoAurora dovranno quindi lasciare per sempre quel luogo che li ha visti vicini e felici, anche se con mille problemi e dolori. Aurora non ha voluto che la tenuta di Pepa vada in mano a Francisca, ma non ha potuto fare in modo che rimanesse alla sua famiglia.

La famiglia Mella (il padre Gabriel, la moglie Yolanda con i loro tre figli) si trasferirà alla tenuta di El Jaral. Da essa però se ne dovranno andare tutti, anche Ramiro ed Alfonso. Questi ultimi troveranno un alloggio momentaneo a casa di Mariana e Nicolas. Don Anselmo intanto è peggiorato e Lucas lo farà ricoverare, quindi Candela non potrà andare a vivere con il buon prete ed assisterlo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 16 gennaio 2017: il nuovo amore di Emilia

Emilia è sempre più attratta dal suo salvatore che ormai si è dichiarato e, vista la sua disponibilità, vorrebbe condividere con lei il resto della vita. La locandiera riuscirà davvero a dimenticare il tempo trascorso insieme con Alfonso? Ora tra le altre cose sia Matias che il padre sono rimasti senza un luogo in cui abitare: dove troveranno un alloggio?

Le trame il Segreto terminano annunciandovi che Onesimo insegnerà la scherma a Matias, mentre Hipolito, dopo avere realizzato una collezione di francobolli, cercherà di investire i soldi che gli frutteranno.

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto per restare aggiornati sulle vicende dell telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-01-17T00:02:10+00:00