Anticipazioni il Segreto oggi, 13 Dicembre 2016: Carmelo muore? Sol rivede Lucas
Carmelo

Ecco per voi le anticipazioni sulla puntata il Segreto in onda oggi 13 dicembre 2016 che vedono Carmelo subire un incidente e la probabile causa sarà la storia tra Eliseo e Sol. Nel frattempo Nicolas riceverà la visita di Estela, l’ex fidanzata del fratello che non è più in vita, e la donna racconterà al padre di Juanita un’importante notizia su donna Fuensanta. Intanto Emilia consolerà Matias, che si ritiene responsabile della crisi dei genitori.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di martedì 13 Dicembre 2016: la decisione di Severo

Sol, come abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto, è stata costretta dal marito a tornare nel bordello dove viveva insieme a lui. Il matrimonio è valido legalmente e l’uomo vorrebbe anche trascorrere notti piacevoli inseieme alla ragazza. Sol riesce ad evitare il desiderio del marito ma, vista la sua insistenza, ha paura e si confida con il fratello Severo. Il proprietario della Miel Amarga inviterà la sorella ed il marito a trasferirsi alla villa  per vegliare insieme a Carmelo sulla salvezza della donna.

La paura di tutti è che Eliseo sentendosi respinto dalla moglie possa diventare furioso e compia delle anzioni brutali verso di Sol, come aveva già fatto in passato quando la donna era costretta a fare la meretrice nella casa di tolleranza. Vedrete però che Eliseo si accorgerà subito del comportamento della moglie e ne sarà geloso al punto da pensare di seguirla e fare fuori chiunque l’assecondi e l’allontani da lui. Cosa avrà in mente di fare?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 13 Dicembre 2016: Sol rivede Lucas di nascosto

Eliseo scoprirà che la moglie incontra l’amato Lucas di nascosto, i due giovani si amano e dopo tanti problemi stavano per coronare il loro sogno d’amore. Ora abitano però nello stesso paese  non sanno stare lontani l’uno dall’altra. Il marito della Santacruz seguirà la moglie e scoprirà i suooi intrallazzi. Carmelo su ordine dell’amico Severo segue sempre la giovane per impedire che Eliseo le possa fare del male e di certo se il marito della ragazza cercasse di farlo, la difebnderebbe con tutte le sue forze.

Per questo motivo Eliseo deciderà di fare fuori Carmelo, che inspiegabilmente avrà un incidente e finirà gravemenrte ferito in ospedale. In seguito la sorella di Severo verrà a conoscenza proprio dal marito che il fido maggiodomo sta per morire e si recherà di corsa all’ospedale per vederlo. Non solo la Santacruz, che si è molto affezionata al fedele amico rimarrà a vegliare su di lui, mentre Francisca inviterà il rivale di Lucas alla casona: cosa gli dovrà comunicare?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 13 Dicembre 2016: Emilia è in pena per Matias

Emilia è disperata, dopo avere perso il marito per colpa di Hortensia ora sta per essere lasciata anche da Matias. Il ragazzo infatti vorrebbe andare a vivere ad El Jaral dal padre. Infatti parlerà con alfonso, ma il Castaneda cercherà di convincere il figlio a tornare alla locanda e ad aiutare la madre. Quest’ultima cercherà di consolare Matias e di fargli capire che non è più possibile una convivenza con il padre, ma il giovane non ne vorrà sapere e sarà sempre più disperato.

Il giovane infatti è convinto che la colpa della crisi tra Emilia ed il marito sia sua, per i problemi che ha avuto con Prado e per avere ottebuto tutto l’amore dalla madre, che si è allontanata dal Castaneda. La Ulloa lo rassicicurrà , ma matias non riuscirà a darsi pace, era troppo bello avere una faiglia vera, una casa stabile ed un lavoro. Grazie ai Castaneda il giovane zingaro ha avuto tutto ed ora ogni cosa si sta sgretolando, che si potrebbe fare per riunire suo padre e sua madre?

Vi racconteremo ogni particolare sulle prossime vicende della telenovela spagnola grazie alle anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-13T04:00:08+00:00