Anticipazioni il Segreto: Camila indaga! Una nuova locandiera

Nella puntata odierna avrete modo di vedere che Hernando si allontana momentaneamente per un viaggio e, in questo frangente, Camila ne approfitta per scavare sul passato dell’uomo e di Beatriz Mella, unica sopravvissuta alla tragedia de El Jaral. Francisca le farà visita mentre il suo Raimundo è di nuovo dalla parte degli anarchici; intanto Rafaela diverrà locandiera per qualche tempo: cosa combinerà?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi giovedì 15 febbraio 2017: Camila indaga

Hernando si è allontanato dalla sua Tenuta per alcuni giorni per alcuni impegni di lavoro mentre Camila rimane a casa con Beatriz. In questi giorni in cui il Dos casas sarà assente e la nuova arrivata cercherà di arrivare alla verità sulla giovane Mella, unica superstite in seguito all’incendio di El Jaral.

Inoltre la donna cerca di fare amicizia con Beatriz e di confidare alla giovane i suoi progetti da realizzare nel matrimonio e nella tenuta. La ragazza, però, non sembra per niente interessata al racconto e, per quanto riguarda il Dos Casas, reagirà in modo del tutto inaspettato.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi giovedì 15 febbraio 2017: la visita di donna Francisca

 

Donna Francisca approfitta dell’assenza di Hernando per avvivinarsi alla sua Tenuta e fare visita alla nuova arrivata, Camila. La Montenegro, come sappiamo deve ficcare il naso ovunque ed inoltre in questi momenti è preoccupata. Il suo Raimundo si è affiancato ai ribelli anarchici e sta protestando insieme e loro.

E infatti l’idea dell’Ulloa di essere a fianco dei lavoratori e solo in questo modo potrà ottenere quanto c’è di meglio per loro. La Montenegro però informerà l’amato che le guardie stanno indagando su di lui ed incaricherà Mauricio di seguirlo per poi riferire a lei le azioni di Raimundo. Intanto parlerà con Camila, in assenza di Hernando acui non è per niente simpatica.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi giovedì 15 febbraio 2017: una nuova locandiera

 

Nicolas ha finalmente ventuto la sua Tenuta o meglio quella dei genitori e ora può dedicarsi alla sua nuova dimora ed al negozio che Mariana gestisce a Puente Viejo. Intanto alla locanDa Tomasa, che aiuta Emilia, ha un incidente e deve stare ferma, per cui serve un’altra locandiera. Questo sarà il momento buono per dare lavoro a Rafaela, che Rosario aveva raccomandata ad Alfonso.

L’amica di Rosario quindi inizierà a lavorare alla locanda ed allo stesso tempo si interesserà degli anarchici e di tutto quanto sta facendo Raimundo in favore del lavoratori. Fe si metterà insieme con Onesimo e chiederanno dei soldi alla matrona, che glieli rifiuterà. la nuova stravagante idea di Onesimo è quella di vendere il tamarindo.

ultima modifica: 2017-02-16T00:02:59+00:00