Anticipazioni il Segreto oggi, 17 Novembre 2016: Bosco e Berta nuova coppia?
Bosco

Grazie alle anticipazioni sulla puntata Il Segreto di oggi 17 Novembre 2016 scopriamo che Berta e Bosco sono all’inizio di una nuova relazione mentre Francisca è tornata la nobildonna ricca e rispettata di prima e continua a perseguire il suo intento di vendetta nei confronti di Severo. Sol è ormai certa che Obdulia abbia tutta l’intenzione di dare molti guai a Lucas e non smette di indagare sulla donna.

Anticipazioni il Segreto oggi, 17 Novembre 2016: Berta e Bosco nuova coppia?

Da poco abbiamo visto l’arrivo a Puente Viejo di Berta, la ragazza che ha il compito di fare da balia a Beltran il figlio della defunta Ines, moglie di Bosco. In famiglia è molto bene accetta ed il piccolo sembra essere sereno con lei al punto che tutti le vogliono bene. La ragazza è molto dolce con il bambino e si incontra spesso con il padre. Il pupillo della Montenegro è attratto datta tata di suo figlio che, a quanto sembra, non le è indifferente.

Finalmente è arrivata un pò di serenità ad El Jaral dopo la triste morte di Ines che aveva portato depressione e dolore. Per la prima volta anche il giovane Castro esce dallo stato di apatia in cui era entrato dopo la morte della moglie, ora vicino al suo piccolo c’è un’altra presenza femminile e questa tranquillità lo porta ad interessarsi della giovane e simpatica balia. Rosario che si è accorta del dolce comportamento presente tra i due giovani lo farà presente a Berta, che pudicamente si scuserà per essere stata troppo invadente.

Anticipazioni il Segreto oggi, 17 Novembre 2016: l’odio di Francisca

Donna Francisca con l’aiuto del marito ha risolto i suoi problemi con il fisco e, nonostante i brutti momenti trascorsi a causa di Felix che le ha fatto soffrire fame e freddo, si è rimessa molto bene e già pensa di vendicarsi di chi le ha fatto del male. Più volte abbiamo detto che questa persona altri non è che il suo acerrimo nemico Severo, che ora è molto preoccupato per la sorella Sol.

Quest’ultima infatti è molto presa dalla vicenda del suo amato Lucas ed il fratello ha per il momento sotterrato l’ascia di guerra contro la Montenegro, anche per la promessa fatta a Bosco. Al contrario la matrona, ora che ha riottenuto il suo potere economico, penserà sia arrivato il momento giusto per rendere pan per focaccia al Santacruz. Che avrà in mente di fare la perfida donna per nuocere a Severo?

Anticipazioni il Segreto oggi, 17 Novembre 2016: i sospetti di Sol sono realtà

Sol non ha mai creduto che il suo amato Lucas fosse colpevole, non avrebbe curato Casimiro, il piccolo di povera famiglia, gratuitamente, visto che non poteva pagarsi le medicine. A suo tempo anche lei si era insospettita delle assenze del dottor Moliner, ma dopo avere scoperto il suo buon cuore, si è innamorata ancora di più per la sua bontà d’animo. Come avrebbe potuto essere colpevole dell’avvelenamento del figlio di Rosina, dopo averlo amorevolmente curato?

Nonostante l’autopsia abbia evidenziato che Casimiro è morto per soministrazioni di veleno, lo stesso che le guardie hanno rinvenuto al dispensario, di certo non è stato Lucas ad inserirlo nelle cure per i suoi pazienti, ma qualche persona che le vuole molto male. In questo contesto risulta chiaro che Obdulia è l’unica ad avere libero accesso all’ambulatorio e la giovane Santacruz ha infatti visto cerchiato il viso del dottor Moliner su dei giornali che la domestica conservava. Duro risveglio anche per Raimundo, che dopo avere rischiato molto per salvare la sua sposa, ora la vede tornata in forma e ricca, ma piena di vendetta verso Severo, che reputa responsabile della sua rovina.

Terminanao qui le anticipazioni il Segreto del 17 Novembre 2016 ma non perdete la trama delle puntata in onda in prima serata e che vi sveleremo come sempre sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-11-17T04:00:58+00:00