Anticipazioni il Segreto oggi, 10 dicembre 2016: Berta mente, Sol in pericolo?
Eliseo e Sol

Questa settimana di anticipazioni il Segreto sta per finire con la puntata di oggi sabato 10 dicembre 2016 in cui Mariana scopre il motivo per cui il marito si è allontanato da donna Fuensanta. Berta sempre più nervosa, si confida con Bosco e racconta una impensabile novità. Sol purtroppo ha dovuto seguire il marito, ma per fortuna è riuscita a non trascorrere la notte insieme ad Eliseo. Come farà la sorella di Severo a continuare in questa situazione?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 10 dicembre 2016: Rosario è vicina alla figlia

Rosario e tutta la famiglia Castaneda sono vicini a Mariana e Nicolas dopo il lieto evento. La coppia ora è al completo, la nascita di Juanita ha portato una ventata di felicità e le antiche crisi sembrano dimenticate. Rimane solo una nuvola ad offuscare la serenità della famiglia, donna Fuensanta, sappiamo infatti che il fotofrafo non ha mai apprezzato l’invadenza della madre ed anche quando si stava per sposare, ha tentato di non parlare della donna.

La neo nonna Rosario insisterà con la figlia affinchè si renda conto quale sia la verità sugli strani rapporti tra Nicolas e la madre. La Castaneda vorrebbe che anche la suocera fosse felice in questo frangente e prima di parlare con Nicolas, cercherà di indagare attraverso Genaro, il suo migliore amico. La stessa Mariana non va molto d’accordo con donna Fuensanta, ma intende scoprire il segreto degli Ortuno, che sicuramente non è di poco conto.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di sabato 10 dicembre 2016: la prima notte di Sol ed Eliseo

Brutte notizie per Sol che ha dovuto seguire il marito. Le paure della ragazza erano fondate: Eliseo infatti si è ripresentato e, dopo vari tentativi, si è riportato via sua moglie. La cerimonia e le nozze con il gestore del bordello in cui lavorava sono valide e la sorella di Severo, nonostante tutto ciò che ha fatto il fratello per evitarlo, non ha potuto rimanere alla Miel Amarga. Ora si trova a dovere recitare la parte della mogliettina a tutti i costi, di giorno e di notte.

Eliseo infatti è insistente e vorrebbe trascorrere la notte con Sol, come marito e moglie, appagando i suoi bollenti spiriti. Fortunatamente la sorella di Severo riuscirà a cacciare dalla sua camera il marito e non dovrà sottostare alle sue voglie. Eliseo continuerà ad insistere, ma senza ottenere nulla dalla moglie ed intanto giungerà l’invito da parte di Severo affinchè la coppia si trasferisca alla Miel Amarga. Come reagirà Lucas, che ha dovuto rinunciare all’amata alla viglilia del matrimonio?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 10 dicembre 2016: la confessione di Berta

Berta è sempre più strana e ad El Jaral sono tutti preoccupati. La balia di Beltran è a stretto contatto con il piccolo figlio della defunta Ines e Bosco, che vive per quella creatura affronterà l’amante clandestina. La situazione è grave e non è possibile lasciare il piccolo in mano ad una persona che assume atteggiamenti a dir poco strani. Il giovane Castro affronterà Berta a proposito di ciò che sta succedendo e finalmente otterrà una risposta.

La risposta sarà terribile, ancora una volta il pupillo della Montenegro si accorgerà di essersi cacciato nei guai, quasi fosse il suo destino innamorarsi di donne che creano problemi. Berta confiderà all’amato di soffrire di amnesie e che spesso non ricorda quello che ha fatto. Non è certamente una bella situazione, anche se il giovane vedovo di Ines non crede fino in fondo che questo sia il mistero dell’amante. In ogni caso dovrà stare molto attento per garantire la sicurezza del figlioletto. Candela interverrà con Lucas e cercherà di spronarlo a non rinunciare all’amata Sol.

Il racconto delle anticipazioni Il Segreto termina così anche se presto torneremo con nuove news sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-12-10T04:00:55+00:00