Anticipazioni il Segreto: Beatriz sopravvive! Matrimonio a Puente Viejo
Gracia e Hipolito

Le anticipazioni di oggi svelano la trama Una Vita della puntata del 31 Gennaio 2017 in cui ci sarà un nuovo matrimonio in paese visto che Hipolito e la sua sartina convoleranno a giuste nozze. Sol e Candela intanto saranno messe a dura prova in una situazione che ptrebbe mettere a duro repentaglio la loro vita. Beatriz Mella invece, dopo l’incendio di El Jaral, è rimasta sola ed unica erede della Tenuta.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 31 gennaio 2017: Beatriz Mella unica erede di El Jaral

Da sempre donna Francisca ha smosso mare e monti per avere la tenuta di El Jaral. Oltre al suo valore materiale, il luogo ne ha uno ancora più forte ed affettivo: un tempo lì risiedeva il figlio della matrona con la moglie Pepa. Purtroppo El Jaral non c’è più a causa dell’incendio provocato dai figli dei Mella, nuovi proprietari della tenuta.

I fuochi di artificio, durante la grande festa di benvenuto, hanno rovinato e ridotto in cenere il lavoro di tanti anni di fatica. Ancora una volta la Montenegro metterà sotto torchio i suoi legali per ottenere ciò che rimane di El Jaral, ma senza ottenere niente. All’incendio infatti è sopravvissuta Beatriz, la primogenita dei Mella, lei è l’unica ed indiscussa erede.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 31 gennaio 2017: Hipolito si sposa

 

Con l’arrivo di don Berengario in paese, molte situazioni sono cambiate. E’ inoltre arrivata la notizia della morte di Quintina, la moglie di Hipolito, fuggita con un circense. Lo strampalato ragazzo, per cui la madre ha fatto approdare in paese la sartina Gracia si è innamorato della sartina e grazie a lei ha ritrovato il sorriso, dopo essere stato lasciato dalla moglie.

Mentre don Anselmo era di mentalità aperta, il nuovo prete non vede bene le unioni al di fuori del matrimonio e poichè il Miramar non è più sposato, ma vedovo, chiederà alla sua Gracia di sposarlo. Nuovo matrimonio e nuova festa a Puente Viejo, dove in piazza i due ragazzi diventeranno marito e moglie, con la benedizione di don Anselmo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 31 gennaio 2017: Sol e Candela si prostituiscono?

 

Eliseo intanto ha rapito Sol e Candela per ricattare Severo in modo da ottenere le azioni dell’industria dei Santacruz. Infatti il perfido uomo ha già chiamato il fratello di Sol, minacciandolo di fare del male alle due donne. Inoltre le due, visto che si trovano in un bordello, potrebbero essere costrette a prostituirsi.

Il ricco possidente e Lucas si stanno dando da fare per liberare le due donne, ma l’impresa non è certo facile ed ancora una vlta l’artefice di tanto dolore è donna Francisca che ha scagliato Eliseo contro il suo più acerrimo nemico. Con l’arrivo di don Berengario inoltre si avrà un trio davvero pericoloso a Puente Viejo: chi potrà superarli?

Continuate a non perdere le trame delle puntate italiane seguendo le nostre anticipaazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2017-01-31T00:02:06+00:00