Anticipazioni il Segreto: Beatriz migliora, Candela-Sol in fuga! Emilia decide
Emilia e Alfonso

Le anticipazioni sulla puntata Il Segreto di oggi mercoledì 1 febbraio2017 mostrano Sol e Candela subire una dura punizione per avere tentato di fuggire dalla prigionia visto che Eliseo ho imposto loro. Severo intanto cerca di carpire a Raimundo delle infomazioni che l’Ulloa potrebbe ricevere da donna Francisca. Emilia non sa che fare della sua vita e, dopo la proposta di Alfonso e la dichiarazione d’amore del marito, sembra cambiare nuovamente idea.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 1 Febbraio 2017: Beatriz sta migliorando

In seguito all’incendio di El Jaral, l’unica superstite è Beatriz, la primogenita dei Mella, che nel rogo sono deceduti tutti. La ragazza sta migliorando dalle ferite subite, ma non ha più una casa dove soggiornare: la Tenuta della sua famiglia è completamente distrutta. Di questo si prenderà cura Alfonso Castaneda e sarà una bellissima proposta per fare rimanere la moglie a Puente Viejo.

La coppia non è la prima volta che adotta un ragazzo, è stato il caso di Matias, che ha trovato un lavoro ed un tetto con i due, quando è riuscito a sottrarsi dallo sfruttamento dei sui fratelli e del padre, che lo volevano per i loro furti. E’ stato infatti Matias che ha rinvenuto il corpo ancora vivo di Beatriz e ha portato la giovane alla locanda.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 1 Febbraio 2017: Sol e Candela tentano la fuga

 

Sol e Candela, che sono nella mani di Eliseo, hanno tentato la fuga. Il loro tentativo non è andato a buon fine, le due donne infatti sono state fermate e riportante nel bordello dagli amici del Valleverde. Alle due cognate spetterà una dura punizione, per poco Eliseo non le costringerà a prostituirsi.

Intanto Severo e Lucas stanno contattanto Raimundo, o almeno cercano di farlo, per cercare di ottenere notizie a riguardo di Eliseo. Se la matrona darà informazioni sul luogo in cui le due donne sono imprigionate, il dottor Moliner ed il Santacruz riusciranno a liberarle. L’Ulloa è l’unica speranza di carpire segreti alla regina, che come sappiamo è in combutta con l’uomo che ha rapito le giovani.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi mercoledì 1 Febbraio 2017: la decisione di Emilia

 

Emilia, dopo avere tentato di asciare Puente Viejo per Malaga e seguire l’uomo che l’ha salvata, ha ancora dei ripensamenti. Matias ha portato Beatriz alla locanda e di questo ne approfitta Alfonso per fare una nuova dichiarazione di amore alla moglie ed in ricordo del tempo trascorso insieme chiederle di rimanere insieme a lui.

Una ragione in più per restare alla locanda è l’arrivo di Beatriz, l’unica rimasta viva dopo l’incendio di El Jaral. Alfonso infatti proporrà alla moglie di accogliere ancHe la giovane Mella, come in passato hanno fatto con Matias. Conosciamo la Ulloa e sappiamo quanto sia sensibile a queste situazioni di bisogno. Infatti tutta la sua sicurezza di partire con Cesar svanirà. L’unica superstite della familia Mella, tra le altre cose, è l’unica erede di El Jaral e Francisca le farà quindi guerra per riavere la tenuta di Bosco.

A presto con nuove anticipazioni Il Segreto che troverete sempre aggiornate con le ultime vicende.

ultima modifica: 2017-02-01T00:02:05+00:00