Anticipazioni Il Segreto: Aurora ritorna, Eliseo lascai il paese?

Stiamo per darvi le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi giovedì 12 gennaio 2017 e vi assicuriamo che saranno davvero avvincenti. Raimundo interverrà con donna Francisca per convincerla a lasciare il piccolo Beltran alla zia. Aurora farà il possibile per avere con sè il piccolo Beltran, mentre Candela e Severo hanno tutta l’intenzione di intrappolare Eliseo e farlo sparire dalla Miel Amarga.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 12 gennaio 2017: l’arrivo di Aurora

Aurora è miracolosamente scampata al deragliamento del treno che la stava riportando a Puente Viejo. La ragazza arriverà quando il fratello gemello sarà già sepolto e dovrà affrontare prove ancora più dure. Donna Francisca ha insieme a lei il figlio del suo nipote preferito e non lo lascerà certamente ad altri.

Purtroppo la legge è dalla parte della matrona, che certamente non si lascerà portare via Beltran. La regina avrà un duro confronto con la nonna di Bosco, che si mostrerà in tutta la sua arroganza. Aurora però sa che il fratello gemello sarebbe stato favorevole che lei si prendesse cura del figlio di Ines e sarà ferma nel suo proposito di riprendere il nipotino.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 12 gennaio 2017: Eliseo se ne deve andare

Una cosa è certa alla Miel Amarga, c’è una persona di troppo. Il marito di Sol infatti se ne deve andare e tutti stganno facendo il possibile per convincerlo a lasciare Puente Viejo. Carmelo e Candela, tra gli altri, sono a conoscenza che Severo sta cercando di liberarsi del gestore del bordello, ma scendendo a patti con lui.

Eliseo è però molto furbo ed oltre ad avere al suo fianco donna Francisca è anche consapevole che il suo ruolo è molto scomodo. Il malvivente quindi cercherà di mettersi al riparo e pararsi dai tentativi del cognato di liberarsi di lui. Severo infatti sta tramando contro il marito della sorella, che non può più sopportare la sua tenuta.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 12 gennaio 2017: l’intervento di Raimundo

Raimundo che fino a questo momento se ne è stato fuori dagli interessi della sua amata, che gli ha procurato tanti problemi e dolori, a questo punto interverrà per perorare la causa di Aurora e Bosco. L’Ulloa cercherà di fare riflettere donna Francisca, che non si può permettere di allevare un bambino piccolo, non tanto per i suoi soldi, ma per la giovinezza che Aurora potrebbe portare al nipotino.

Inoltre è stato lo stesso Bosco ad esprimere il desiderio che il figlio venga affidato alla sorella gemella. Non è possibile che una persona come lei, che ama il nipote veramente, possa per un puro egoismo staccare un bambino dalle cure di chi potrebbe dargli molto più di un paese come Puente Viejo.

Anche per oggi le anticipazioni il Segreto sono terminate ma presto torneremo con nuove news sulla telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-01-12T02:00:08+00:00