Anticipazioni il Segreto: Aurora e Beltran lasciano Puente Viejo
Aurora Castro

Anche oggi 15 gennaio 2017 tornano le anticipazioni il Segreto e nella puntata odierna vedret l’addio di Aurora che non solo riprene suo nipote Beltran ma prende la decisione lasciare il paese, rifiutando una proposta di Francisca Montenegro. Nel frattempo Candela assisterà don Anselmo, che sta molto male: riuscirà il buon parroco a riprendersi?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 15 gennaio 2017: Candela aiuta don Anselmo!

Sappiamo già da qualche tempo che don Anselmo non sta bene, anzi per dirla tutta sta davvero male. Lucas lo sta curando, come meglio può, ma il prete non manifesta alcun miglioramento. Tutto Puente Viejo è preoccupato per la salute del parroco, che è sempre stato buono e disponibile ad ogni esigenza.

Candela in particolare nutre un affetto profondo per don Anselmo e, visto il bisogno di assistenza del prete, deciderà di stargli vicino. La donna si trasferirà a casa del curato e lo soccorrerà. Non ci è dato sapere che malattia abbia il parroco di Puente Viejo, ma di sicuro presto verrà sostituito da don Berengario, che attirerà i fedeli come il suo predecessore.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 15 gennaio 2017: il ricatto di Francisca

Donna Francisca pur avendo preteso di avere i propri diritti sulla tutela del piccolo Beltran, alla fine rispetterà il volere del suo pupillo. La matrona acconsentirà di affidare alle cure di Aurora il figlio di Ines. Come sempre però vorrà in cambio qualche cosa. Questa volta chiederà alla giovane Castro di vendere a lei la tenuta di El Jaral.

La sorella di Bosco non cederà mai la tenuta appartenente alla sua defunta madre alla regina e con il massimo dell’orgoglio, dirà alla nonna che è già sul punto di venderla alla famiglia Mella, che è appena arrivata a Puente Viejo e sta cercando casa. La regina si recherà quindi a colloquio con Gabriel Mella e gli offrirà un interessante accordo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 15 gennaio 2017: Aurora e Beltran lasciano Puente Viejo

Aurora, così come ha anticipato alla perfida matrona, venderà la tenuta di El Jaral ai Mella. la famiglia non cederà all’offerta di donna Francisca ed anche il questo caso la sorella di Bosco avrà la sua vittoria. la giovane Castro quindi potrà avere con sè il piccolo Beltran legalmente ed insieme lasceranno Puente Viejo alla volta di Parigi.

Vedremo altre novità in questa puntata, Eliseo infatti dichiarerà amore a Sol, sperando di essere accettato alla Miel Amarga. Emilia ed Alfonso litigheranno duramente. Il Castaneda arriverà a dire alla moglie di essere diventata di facili costumi. L’accuserà di tradirlo insieme a Cesar.

In questo modo terminano le anticipazioni il Segreto che torneranno presto per svelarvi quello che succederà nei prossimi mesi su Canale 5.

ultima modifica: 2017-01-15T00:02:45+00:00