Anticipazioni il Segreto: arriva Rafaela, la vendetta di Francisca

Grandi novità giungono dalle anticipazioni della puntata il Segreto di oggi 12 febbraio 2017 in cui vedrete arrivare per la prima volta nel paesino spagnolo l’elettricità, cosa davvero molto avanzata per l’epoca. Intanto Francisca continua ad essere perfida e Rosario organizza l’arrivo di una nuova persona a Puente Viejo. Prado sembra aver deciso: continuerà a stare insieme al suo amore, ma non gli sarà vicina.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 12 febbraio 2017: Prado ha preso la sua decisione

Dopo il terribile tira e molla di Matias e Prado entrambi innamorati ma decisi a non rinunciare alla carriera della figlia di Ramiro, quest’ultima prenderà la decisione di lasciare Puente Viejo. I due giovani però anche se non si lasceranno vivranno il loro amore a distanza. Non sarà facile, ma la giovane partirà insieme a Jaime, verso la capitale dove le aspetta un brillante futuro.

Ricordiamo che Matias avrebbe rinunciato alla ragazza, pure amandola infinitamente per non esserle di intralcio nella realizzazione del suo lavoro. Dopo un periodo di disperazione Prado capirà di essere ancora amata e che è importante lottare per avere la persona con cui si ritiene di volere condividere la vita.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi domenica 12-02-2017: Francisca e la vendetta contro i Santacruz

 

La decisione si sposarsi ha portato finalmente molta gioia per Sol e Lucas, che ne hanno passato di tutti i colori. I due giovani, vorrebbero che fosse don Anselmo a celebrare la loro unione, ma purtroppo anche questo lieto evento vedrà donna Francisca all’opera. Dalla sua parte la Montenegro ha il nuovo prete don Berengario e vedrete che combinerà.

Visto che Sol ha lavorato in un bordello, in che modo potrebbe vendicarsi di Severo e dei Santacruz la matrona di Puente Viejo? La giovane dovrebbe sposare il medico del paese e se ciò succedesse sarebbe un grande scandalo. Ecco quindi che la perfida donna metterà al corrente il nuovo curato, molto infido, per cercare di mettere il bastone tra le ruote alla nuova coppia.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi domenica 12-2-2017: un nuovo arrivo a Puente Viejo

 

Tra le molte altre notizie, una molto importante è il prossimo arrivo di Rafaela, la figlia di un compaesano di Rosario. Quest’ultima chiederà a Emilia di ospitare la donna alla locanda e di trovare un lavoro alla nuova venuta in paese. Rafaela infatti si era rivolta proprio alla madre di Alfonso in cerca di aiuto.

Di sicuro questo nuovo personaggio alimenterà molti misteri per i Castaneda e probabilmente porterà non poco scompiglio nella coppia di locandieri che da poco hanno ritrovato un pò di pace e armonia. Ci chiediamo infatti il motivo per cui sia proprio Rosario che interviene per aiutare Rafaela con tanta cura.

Prima di salutarvi aggiungiamo un’altra notizia alle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi domenica 12 febbraio 2017. A Puente Viejo è arrivata l’elettricità e tutto il paese sta festeggiando in piazza, torneremo prestissimo per altre interessanti news!

ultima modifica: 2017-02-12T00:02:52+00:00