Anticipazioni il Segreto: arriva Camila, nuovo nemico per Severo

A Puente Viejo arriva un nuovo personaggio di nome Camila, moglie di Hernando Dos Casas, e la donna sorprenderà gli abitanti del paese facendo un gesto inaspettato quanto sorprendente. Nel frattempo anche Severo chiederà la mano alla sua amata Candela, anche se i due dovranno fare i conti con la rivalità della perfida Montenegro. Intanto Hernando intende canalizzare l’acqua senza l’intervento del Santacruz: la Miel Amarga sarà in pericolo?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi martedì 14 febbraio 2017: Candela si sposa con Severo?

Donna Francisca è arrivata a maledire il matrimonio di Candela con Severo visto che la donna aveva sposato precedentemente il compianto figlio della Montenegro. Nonostante questo, i due riusciranno a sposarsi così come Lucas e Sol convoleranno a giuste nozze. Per il padrone della Miel Amarga però si avvicina un altro nemico, Hernando Dos Casas.

La pasticciera è felice che sia arrivato finalmente il momento di diventare la sposa del Santacruz, anche se ha avuto molti dubbi sull’uomo, ma a quanto pare il passato è solo un ricordo. Il matrimonio si farà a dispetto della Montenegro, anche se i problemi per la coppia non saranno finiti.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi martedì 14 febbraio 2017: Camila non riconosce il marito

 

Hernando sta aspettando l’arrivo di Camila, che inizialmente era stata data per morta dopo il naufragio della nave in cui viaggiava. La donna per forftuna arriverà viva e vegeta a Puente Viejo e quindi a Los Manantiales. Giunta alla tenuta, però, penserà che Elias sia suo marito! Ma perchè un simile errore?

In realtà Hernando e Camila non si sono mai conosciuti, ecco il motivo per cui il Dos Casas non ha gioito, ma è rimasto impassibile, quando ha scoperto che la sua sposa era viva. Il loro è stato un matrimonio per procura e non c’è mai stato amore tra i due. In ogni caso l’uomo darà un ricevimento per festeggiare l’arrivo della consorte.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi martedì 14 febbraio 2017: un nuovo nemico per Severo

 

Hernando, senza preoccuparsi che le sue azioni possano danneggiare chi avrebbe dovuto essere suo socio in affari, continuerà ad incanalare l’acqua. Elias Mato lo sosterrà e lo aiuterà nell’opera, mentre la Miel Amarga ne farà le spese.

In realtà il Dos Casas è un altro nemico di Severo visto che non gli perdona il fatto di non aver aiutato la famiglia Mella. Il Santacruz sarà enormemente disturbato da quanto sta facendo Hernando e dovrà affrontare non pochi problemi.

Per scoprire quello che succederà nelle puntate future della telenovela continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2017-02-14T00:02:01+00:00