Anticipazioni il Segreto: apparizioni a Puente Viejo, la decisione di Matias
Francisca Montenegro

Tornano anche oggi le anticipazioni della telenovela Il Segreto e nella puntata del 25 gennaio 2017 vedrete Emilia molto provata e imbarazzata a causa di una decisione che Cesar le chiede di prendere. Donna Francisca, a quanto sembra, sta dalla parte dei compaesani e questo è veramente sospetto. Matias è vicino a Prado e per lei rinuncerà a molti dei suoi interessi.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 25 gennaio 2017: la decisione di Matias per amore

Matias non è esattamente in una bella situazione. Il giovane, che ama molto i suoi genitori, ora vede la sua famiglia distrutta e ne sta soffrendo molto. Nonostante anche lui abbia provato a convincere Emilia a tornare insieme con Alfonso, la Ulloa non sembra per niente disposta a tornare alla locanda insieme al CasTaneda.

Matias quindi per svagarsi aveva intrapreso la pratica della scherma, ma Prado, la figlia di Ramiro, non ne vuole sapere. La giovane ha paura che il suo amato si possa fare del male. Inizialmente il giovane continuerà a praticare il suo hobby, ma in segiito non vorrà perdere la donna amata e ci ripenserà, tornando sui suoi passi per amore.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi mercoledì 25 gennaio 2017: gli spiriti a Puente Viejo

 

A Puente Viejo stanno succedendo dei fatti strani. A quanto pare gli abitanti sostendono di avere vista la Beata Vergine del Cammino. Nonostante non sia mai stata vicina ai suoi compaesani, donna Francisca ospiterà alcune persone pur di sollevarle dalla paura. Non è mai succeso che la matrona si avvicinasse così tanto ai suoi compaesani.

C’è però da chiedersi se la regina abbia architettato ogni cosa, oppure questo suo comportamento, così magnanine verso le persone umili che le sono vicine, sia solo un modo infame di arrivare a qualche cosa. Conosciamo molto bene come possa arrivare a mentire per i suoi perfidi scopi la Montenegro.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi mercoledì 25 gennaio 2017: Cesar insiste con Emilia

 

La storia fra Emilia e Cesar è ora sempre più importante. Raimundo non è riuscito a distogliere la figlia dalla sua decisione di abbandonare Alfonso. Matias è arrivato ad offendere la madre, che però continua imperterrita a frequentare ed amare il suo salvatore. Cesar ha però tutta l’intenzione di formare una famiglia insieme ad Emilia.

Le proporrà infatti di seguirlo a malaga, dove rifarsi una nuova vita, lontano da chi sta mettendo tra le ruote molti bastoni. Secondo il giovane questo è l’unico modo che la loro unione possa proseguire indisturbata. Emilia però non se ne è mai andata da Puente Viejo, faticherà non poco a prendere una decisione di questo tipo.

Per il momento ci fermiamo con le trame della telenovela spagnola ma torneremo presto con nuove anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2017-01-25T00:02:38+00:00