Anticipazioni il Segreto oggi, 5 Novembre 2016: Francisca in cambio dei gioielli!

Dalle anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi 5 novembre 2016 sappiamo che Raimundo Ulloa avrà parecchie grane da risolvere, questo perchè innanzi tutto donna Francisca non si trova ancora e anche perchè don Anselmo gli suggerisce di celebrare un funerale fasullo, per mettere pace alle dicerie ed ai pettegolezzi. In realtà Felix proporrà un cambio all’Ulloa, i gioielli per la la matrona. Il piccolo Casimiro nel frattempo muore e per Lucas è un dolore immenso.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 5 novembre 2016: don Anselmo propone un funerale

Come abbiamo visto nelle scorse puntate il segreto, Francisca è scomparsa ed in seguito alle ricerche Bosco, Severo e Mauricio hanno trovato degli indumenti sporchi di sangue vicino al fiume. Sembra essere chiaro ache alla matrona sia successo qualche cosa di grave e tutti pensano ad un rapimento. La regina potrebbe in seguito essere stata uccisa ed in questo caso ci si chiede chi avrebbe compiuto un delitto simile, anche se i suoi nemici non mancano.

In ogni caso in paese c’è un gran chiacchiericcio e don Anselmo, per acquietare le acque, chiede all’Ulloa il permesso per fingere che la sua sposa sia morta e quindi farne un funerale, ma Raimundo non è però convinto che la sua amata sia stata uccisa e nega al buon prete di ufficiare le esequie. Vedrete che il padre di Emilia ha perfettamente ragione a non volere il funerale della Montenegro, presto vi renderete conto che la donna è viva e vegeta e potrebbe tornare con il suo amato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 5 novembre 2016: Felix incontra Raimundo

Nuovi guai per Raimundo, che come vi abbiamo preannunciato, sarà il protagonista della puntata il segreto di oggi, arriverà infatti alla casona Feliciano Ascanio, che viene detto Felix. Non è esattamente un individuo di buona reputazione, ma a quanto sembra era il proprietario regolare o meno dei gioielli che la matrona ha ricevuto dal suo sposo. Ecco spiegato quindi a chi aveve sottratto i beni preziosi l’Ulloa, ma la notizia non è solo questa, visto che ci sono novità anche per Francisca.

La Montenegro, a quanto dice il losco individuo, è viva e le anticipazioni il Segreto mostrano che risponde a verità. Felix avrebbe rapito la regina di Puente Viejo e per liberarla ora vorrebbe il malloppo, sottrattagli da Raimundo oppure l’equivalente in denaro. Come reagirà l’Ulloa, venuto a conoscenza di tutto questo e dopo avere intuito che è proprio sua la causa del rapimento e del possibile assassionio della sua amata Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 5 novembre 2016: il piccolo Casimiro è avvelenato

Ricordate che qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di un misterioso individuo ha manomesso le medicine del dispensario? In realtà l’uomo aveva aggiunto del veleno sulle medicine che Lucas prescriveva ai suoi pazienti, l’intento era mettere nei guai il dottor Moliner che all’oscuro di tutto, avrebbe portato alla morte i suoi pazienti. L’amato di Sol inoltre stava curando a titolo gratuito un piccolo, di nome Casimiro, che abitava in un quartiere povero ed era senza alcuna possinilità di pagare le sue cure.

Ad un certo punto il bambino che Lucas curava con tanto amore e dedizione, peggiorerà inspiegabilmente, visto che grazie alle cure del medico stava per guarire. Inoltre senca alcuna causa il piccolo morirà. Lucas rimarrà incredulo ed addolorato, ma non saprà spiegarsi il motivo di questa morte. Sol tenterà invano di consolare il suo amato, ma il dottor Moliner non riuscirà a trovare pace ed inoltre, come vedrete per lui inizieranno duri momenti, in cui dovrà discolparsi per ciò che è successo.

Anche per oggi sabato 5 novembre 2016 le anticipazioni il Segreto sono terminate, ma torneremo a breve con altre notizie davvero interessanti.

ultima modifica: 2016-11-05T04:00:45+00:00