Anticipazioni Il Segreto: una triste morte, Francisca contro i Mella

Le anticipazioni il Segreto svelano la trama della puntata di oggi 28 gennaio 2017 e confermano che Quintina, a quanto pare, è morta e sarà proprio Hipolito a ricevere questa notizia. Alfonso verrà a conoscenza della partenza della moglie da Emilia stessa, decisa a seguire il suo cuore, mentre Francisca organizzerà una processione per sabotare la festa dei Mella.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 28 gennaio 2017: la processione di donna Francisca

Vi abbiamo nelle ultime trame Il Segreto con il tentativo di donna Francisca di sabotare la festa organizzata dai Mella, per conoscere e salutare gli abitanti di Puente Viejo. La matrona infatti arriverà ad organizzare una processione, in onore della Madonna del cammino ed inviterà tutti i suoi compaesani.

Ricordiamo che la Montenegro è tornata in auge a Puente Viejo, con le opere di bene fatte, sembra infatti più vicina e fedele, soprattutto dopo l’arrivo di don Berengario, che scopriremo essere dalla sua parte. La matrona non ha digerito il fatto di avere perso la tenuta appartenuta a Pepa ed al suo compianto figlio Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 28 gennaio 2017: Quintina è morta

 

Hipolito, come sappiamo, è da tempo legato alla merlettaia Gracia, che la madre stessa ha fatto arrivare a Puente Viejo per consolare il figlio. Il Miramar però sta vivendo una relazione clandestina, visto che è ancora sposato con Quintina. Quest’ultima ha lasciato il marito per fuggire con un circense.

Il figlio di Pedro, benchè sia sempre stato un individuo stravagante, non ha mai raccontato il motivo per cui la moglie è scomparsa. Ora però Hipolito riceverà la notizia che la moglie è morta e nonostante il male che gli ha procurato, soffrirà per questa notizia. Il giovane avrà modo di legalizzare il suo rapporto con la sartina.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 28 gennaio 2017: Alfonso è sconvolto

 

Non saranno bei momenti nemmeno per Alfonso, visto che riceverà la conferma della partenza di Emilia per Malaga. la locandiera infatti, dopo molti tentennamenti, ha deciso di partire con il suo salvatore Cesar.  Il Castaneda, che aveva ripreso la retta via, appare sconvolto da questa notizia, si era infatti illuso di avere un futuro con la sua amata, ma ha tradito la moglie.

Il padre di Matias si dispererà, ma dovrà decidere finalmente di voltare pagina. La sua famiglia è ormai rovinata, lui è stato l’artefice del dolore della moglie. Nel frattempo Rosario si sta rimettendo e potrà andare a vivere nella casa che i figli le hanno acquistata. Almeno questo contribuirà a sollevare, seppure di poco il morale al Castaneda.

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto perchè vi sveleranno dettagli importanti sul passato di Onesimo.

ultima modifica: 2017-01-28T00:02:08+00:00