Anticipazioni il Segreto puntata serale: il rifiuto di Mauricio
Francisca Montenegro e il suo capomastro Mauricio

Ed eccoci pronti a darvi le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi domenica 18 dicembre 2016. Mauricio per la prima volta non seguirà gli intrighi della matrona, mentre Bosco avrà al suo fianco un collaboratore molto valido. Carmelo invece parlerà con Sol della decisione presa da Lucas e chiederà alla donna di intervenire per impedire al dottor Moliner di lasciare Puente Viejo, che dite accadrà ancora nel paese iberico? Ve lo raccontiamo subito.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale oggi domenica 18 dicembre 2016: Sol fermerà Lucas?

Sol è ancora innamorata di Lucas, ma sappiamo che ha finto di non esserlo proprio per il bene dell’amato e di tutta la sua famiglia. Eliseo infatti aveva colpito duramente Carmelo, che probabilmente rimarrà invalido su una sedia a rotelle. Il fido maggiordomo parlerà con la sorella di Severo per convincerla ad incontrarsi con il dottor Moliner e farlo rimanere a Puente Viejo. Nel cuore della Santacruz il buon medico è sempre stato presente, ma la paura del marito è troppo forte.

Ecco il motivo per cui la sorella di Severo ha liquidato il suo amato, cosa tra l’altro che l’ha fatta cadere nella disperazione. Il suo matrimonio però è ancora valido e il gestore del bordello in cui lavorava Sol richiede di avere ciò che considera suo da sempre, la moglie. Eliseo vorrebbe anche e soprattutto il corpo della donna, che in un modo o nell’altro riesce a sottrarsi alle sue attenzioni, ma ora che dovrà fare seguire il cuore o la ragione?

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale oggi domenica 18 dicembre 2016: un aiuto per Bosco

Alfonso si è trasferito ad el Jaral nella tenuta di Bosco, ma il pupillo della Montenegro è alla casona ed aiuta la nonna nella coltivazione delle viti. Il nipote preferito dalla regina richiederà al marito di Emilia di aiutarlo nel suo lavoro, in fondo altre due braccia possenti non faranno certo male. Quindi anche il castaneda aiuterà Mauricio, il capomastro federe di donna Francisca ed insieme a Bosco cureranno le viti della matrona. Alfonso in questo modo è più tranquillo e nel tempo mira a tornare insieme alla moglie e a riconquistarla.

Il lavoro che il Castaneda sta svolgendo insieme a Bosco a villa Montenegro è molto buono ed il pupillo di Francisca è felice per questo, ha avuto una bella idea di chiamare con sè l’amico, che si mostra un valido aiuto. Tra le altre cose la sorella Mariana sta vivendo un brutto momento dopo che Nicolas ha litigato nuovamente con la madre e non ha più alcuna intenzione di riabbracciarla e perdonarla per il male fatto al fratello minore.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale oggi domenica 18 dicembre 2016: Mauricio contro donna Francisca

Mauricio Godoy, il fido capomastro della matrona, è riuscito ad avere tra le sue mani la cartella clinica di Berta. Il Godoy infatti sta indagando sulla balia per ordine della Montenegro, mentre Berta cerca di assecondare la matrona ed essere meno strana che può, per convincere Bosco a tornare ad El Jaral, fidandosi di quello che donna Francisca le ha suggerito. Questa volta però Mauricio ha una reazione molto diversa dalle precedenti.

Il capomastro è sempre stato un amico, protettore e molto più per la regina, l’ha aiutata, salvata e ha sempre obbedito ai suoi ordini. In questo caso però, pure avendo tra le mani la cartella clinica di Berta non vuole assecondare la spietata matrona e la affronta discutendo in modo forte. La proprietaria di villa Montenegro discuterà animatamente con il suo fido capomastro, ma non riuscirà ad avere la meglio. Mauricio non se la sentirà di essere complice della donna!

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata serale di oggi domenica 18 dicembre 2016 mostrano che all’improvviso arriverà anche la balia di Beltran. La giovane ha sentito tutta la coversazione, che deciderà di fare adesso?

Continuate a seguirci e vi racconteremo ogni cosa, a prestissimo per nuove anteprime il segreto future!!!

ultima modifica: 2016-12-18T00:03:25+00:00