Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi e di stasera, venerdì 9 ottobre 2015

Doppio appuntamento oggi venerdì 9 ottobre 2015 con la telenovela di successo spagnola e le anticipazioni Il Segreto, sulla trama della puntata pomeridiana e serale annunciano importanti colpi di scena: Gonzalo, nell’episodio del pomeriggio verrà arrestato, mentre Lesmes non esiterà ad ingannare Aurora circa il suo incontro con Conrado in carcere. L’appuntamento serale invece, sarà segnato da grandi novità: Maria si recherà dalla sua madrina e dopo un aspro confronto, le farà capire il loro rapporto, per il male che le ha causato nell’animo, può considerlo compromesso per sempre!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi, venerdì 9 ottobre 2015: L’arresto di Gonzalo

Lesmes farà credere ad Aurora che Conrado si sia mostrato sgarbato nei suoi confronti e che non sia interessato a lei. Aggiungerà che è solo un vile assassino. Le anticipazioni Il Segreto hanno svelato poi che la sua versione non coinciderà, dunque, con quanto visto ieri in puntata, quando i telespettatori affezionati hanno visto Colmenar entrare in cella con arroganza e suberbia e provocare il geologo con pungenti battute sulla sorella di Martin. Oggi, inoltre, vedremo che Gonzalo, dopo aver ricevuto, come già visto ieri, un misterioso biglietto, si recherà presso il luogo indicato ove, come emerso nel  messaggio,  potrà risolvere una faccenda personale una volta per tutte.

Puntata Il Segreto di oggi: Gonzalo salvato da don Anselmo!

Martin non esiterà a raggiungere il posto indicato nel messaggio e si ritroverà laddove siano stati seppelliti gli abiti  di Fernando Mesia da lui e don Anselmo. Dopo qualche istante, verrà completamente immobilizzato dalla Guardia Civile che lo inviterà a non fare un solo passo di più! Con le forze dell’ordine ci sarà anche Hipolito che spiegherà al figlio di Pepa quanto accaduto: è arrivata una segnalazione secondo cui presso quei luoghi si troverebbe il corpo privo di vita di Fernando Mesia che lui avrebbe ucciso per poi occultarne il cadavere. Gonzalo verrà arrestato davvero? Quando tutto sembrerà perduto, ecco che sopraggiungerà Don Anselmo che per fortuna tirerà il nostro amato personaggio dai guai e dalla feroce macchinazione di Francisca! Scavando, infatti, verranno ritrovati solo gli abiti sporchi di sangue di Mesia e non il suo corpo!

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata di stasera, 9 ottobre 2015: Maria sconvolta raggiunge la Casona per affrontare Francisca!

Nella successiva puntata serale, invece, Gonzalo e Don Anselmo si recheranno da Maria, che stenterà a credere a tanta crudeltà. La ragazza, poi, riceverà conferma da Hipolito, che confesserà che l’ordine di far arrestare Gonzalo sia provenuto dalla Montenegro. Sconvolta la giovane si recherà alla Casona e farà capire alla nobildonna che le volterà le spalle per sempre! Intanto Isidro, che crede che se Anibal non avesse permesso a Doroteo di giungere a Puente Viejo Rita sarebbe ancora viva, in un attimo di rabbia starà quasi per colpire a morte Anibal a sua completa insaputa. L’arrivo di Hipolito con notizie riguardanti il crudele infermiere distoglierà Isidro dall’intento!

Anteprime puntata di stasera: Pace fatta tra Aurora e Conrado?

Sempre nella puntata di stasera vedremo che, dopo l’affronto con la sua madrina, Maria inizierà ad accusare dei fortissimi dolori al basso ventre e il dottor Colmenar stabilirà che la donna abbia bisogno di assoluto riposo per non andare incontro ad un parto prematuro! Candela, insieme ad Emilia, si recherà alla dimora dei Buendia e dopo aver bussato alla porta, le due inizieranno ad impensierirsi e una volta entrate, si avvicineranno al letto di Anibal e lo troveranno col volto completamente insaguinato! Aurora si recherà in carcere per fare visita a Conrado e tra i due… scapperà il bacio, mentre Francisca conoscerà Simon Carmeta e resterà impressionata dall’estrema somiglianza con Juan!

E cosa ci aspetta nella puntata che andrà in onda sabato 10 ottobre 2015? Le anticipazioni Il Segreto svelano che Maria avrà un piccolo malore, segno tangibile che la nascita della piccola vita che porta in grembo sia ormai prossima!

ultima modifica: 2015-10-09T05:00:44+00:00