Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale 8-12-2015: Candela accoltella Fernando!
Candela e Fernando

Le anticipazioni Il Segreto di oggi, riguardanti la trama della puntata di questo martedì 8 dicembre 2015, in onda in prima serata alle 21:10 su Canale 5, ci raccontano come Candela Mendizibar riuscirà a fuggire da Fernando Mesia con la piccola Esperanza dopo aver pugnalato il perfido uomo con un coltello. Anibal Buendia si appresta a lasciare il paese per sempre ma non prima di fare una richiesta precisa a Don Anselmo.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama puntata serale 8-12-2015: Candela si scontra con Fernando

L’episodio serale de Il Segreto vedrà una Candela minacciata da Fernando quando i fratelli Castro sono andati da lei a consegnarle l’antidoto. La Mendizibar, intuendo che le intenzioni di Fernando Mesia erano quelle di scappare con Esperanza anche in caso lei fosse morta, decide che è arrivato il momento di agire. Si mette a letto nascondendo un coltello e, appena l’uomo si avvicina a lei, lo colpisce a morte, sarà riuscita a finirlo?

Certo che no! Come ogni puntata Il Segreto che si rispetti, il colpo di scena è dietro l’angolo. Candela prende la piccola Esperanza e cerca di scappare ma, proprio quando si trova davanti alla porta, si accorge che è chiusa. In quel momento arriva Fernando che con lo stesso coltello ferisce la donna all’addome. Allo stremo delle forze, Candela colpisce in testa il Mesia, che si accascia a terra, e scappa!

Telenovela Il Segreto, puntata di oggi 8 dicembre 2015: Esperanza ritrova i suoi genitori!

Candela Mendizibar è debilitata dal veleno e, con l’addome ferito gravemente, riesce a stento ad arrivare nella piazza del paese con Esperanza in braccio. Maria e Gonzalo, che capiscono immediatamente ciò che sta succedendo, cercano di soccorrere la pasticcera, che con la poca voce rimasta li informa dell’identità della bambina: è la loro figlia! Ma non ce n’era bisogno, Maria ha capito subito che si trattava di Esperanza; è viva e torna tra le braccia della madre naturale. Le anticipazioni il segreto di oggi finalmente portano una buona notizia dopo tante disgrazie!

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata serale di martedì 8 dicembre 2015: Anibal lascia il paese!

La trama della puntata il segreto di oggi mostra anche che la sorpresa degli abitanti di Puente Viejo è grande e tutti si stringono attorno a Gonzalo e Maria ed alla loro bambina, finalmente ritrovata! Intanto Anibal, che sta salutando don Anselmo ed Alfonso Castaneda, dice loro che sarà triste per non poter visitare le tombe di sua moglie e suo fratello.

Anibal Buendia, dopo avere avuto la conferma di don Anselmo che avrebbe pensato lui stesso a portare i fiori alle tombe di Rita e suo fratello Isidro, se ne va dal paese senza salutare nessun’altro. Le anticipazioni il segreto tornano a Esperanza, è un vero miracolo che la piccola non sia morta e sia tornata con i veri genitori. Candela però è in fin di vita, riusciranno a curarla? Morirà dopo avere compiuto l’eroico gesto di porre in salvo la bambina?

Come di consueto le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi terminano qui ma continueranno ad aggiornarci sulle trame degli episodi futuri della soap spagnola. Inoltre vogliamo lasciarvi con degli indizi sul proseguo della telenovela di canale 5: la perfida Francisca Montenegro farà di tutto per screditare i fratelli Castro, nonostante quello che hanno fatto per il paese!

ultima modifica: 2015-12-08T05:00:59+00:00