Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 8 aprile 2016: la prova di Aurora, Ines vuole andarsene!
Ines

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 8 aprile 2016, la cui trama annuncia che Ines se ne sta andando da Puente Viejo e naturalmente Francisca non perde tempo e consegna una lettera al suo pupillo, che cerca di fermare la sua amata. Anche Aurora ha un duro confronto con la Regina al processo che sta affrontando e mostra una prova per discolparsi, servirà?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di venerdì 8-4-2016: Ines lascia Puente Viejo!

Le anticipazioni sulla puntata il Segreto di oggi mostrano che la dolce Ines, dopo aver compiuto tutto ciò che doveva in paese ed essersi confessata con don Anselmo, rivelandogli il suo misterioso segreto, si sta preparando e vuole andare lontana da Bosco, per non soffrire ancora.

Naturalmente vorrebbe parlare con il nipote prediletto della matrona, ma questa, a cui nulla sfugge, la invita ad andare nel suo studio, per impedire alla giovane di svelare tutti i suoi malvagi complotti. Vista la caparbia della sua cameriera a voler andarsene, Francisca minaccia Ines con una pistola ed è a questo punto che l’ex di Bosco chiede pietà alla perfida donna e le rivela di essere incinta.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata dell’8 aprile 2016: il processo di Aurora!

Nel frattempo, mentre Ines ha raccontato di aspettare un figlio da Bosco, ha firmato la sua condanna e vedremo che ne passerà di tutti i colori. Aurora intanto sta affrontando il processo per avere insultato ed offeso Francisca ed essere stata da questa denunciata.

La trama il segreto rivela che Don Anselmo cerca di calmare le acque e difende la giovane Castro, discolpandola, ma Jimenez, spinto dalla matrona, ribatte che la figlia di Pepa ha sbagliato persino a somministrargli una medicina, dimostrando di non essere sana di mente. Nicolas inoltre ha trovato l’ambulatorio vuoto la volta in cui, come sappiamo, si è ferito in modo grave.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi venerdì 8 aprile 2016: la prova di Aurora!

Ed ecco che arriva il turno della Montenegro, che ha architettato talmente bene la sua trama al punto tale da far combaciare ogni tassello. La donna è ancora una volta accusata da Aurora di avere ucciso sua madre e la Castro porta come prova il ciondolo di Pepa che la regina teneva alla casona ma ora è in suo possesso, visto che Bernarda glielo ha consegnato.

La risposta di Francisca sbalordisce tutti: quel ciondolo non è quello della levatrice, che lei ha tanto odiato, ma è una copia che la matrona ha commissionato per fare un regalo a Gonzalo. Cade in questo modo anche l’ultima possibilità di difesa per Aurora, che la perfidia della Montenegro ha schiacciato. Cosa succederà a questo punto?

Per il momento le anticipazioni il segreto terminano qui ma per scoprirne di più vi consigliamo di non perdere la trama della puntata di domani sabato 9 aprile 2016.

ultima modifica: 2016-04-08T04:00:21+00:00