Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 4-1-2016: Maria si libera di Fernando, Francisca felice grazie a Bosco...
Maria

Le anticipazioni Il Segreto continuano a rivelarci la trama della telenovela di canale 5 e nella puntata di oggi lunedì 4 gennaio 2016 vedremo che Maria e Gonzalo saranno finalmente liberi di godersi il loro amore. Nello stesso tempo, però, assisteremo anche al tormento di Aurora che soffre per amore a causa del comportamento di Conrado. Riusciranno i due a riprendere la loro relazione? Francisca, dopo aver incontrato Bosco, sembra essere rinata.

Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata del 4 gennaio 2016: Gonzalo e Maria finalmente liberi

Le anticipazioni sulla puntata de Il segreto che vedremo oggi ci informano che al Jaral arriva una lettera dal Tribunale della Sacra Rota. Si tratta di una importantissima comunicazione per Maria: il suo matrimonio con il malvagio Fernando Mesia è stato annullato.

Quando Gonzalo apprende la notizia si precipita immediatamente dalla sua amata Maria per chiedere la sua mano e finalmente, dopo tanto dolore, i due innamorati sono liberi di vivere pienamente il loro amore.

Anticipazioni Il Segreto oggi, episodio di lunedì 4-1-2016: Aurora rompe il fidanzamento

Il grande amore fra Conrado e Aurora sta vacillando a causa dell’interferenza della ex di lui, Alicia. La trama dell’episodio il segreto in onda oggi 4 gennaio 2016 conferma che il rapporto fra i due è sempre più teso.

La giovane Castro, infatti, stanca di bugie e sotterfugi, si rende conto di non potersi più fidare del suo uomo e, dopo aver nuovamente sorpreso Conrado con Alicia, decide di rompere il fidanzamento. Sarà una decisione definitiva o i due ritorneranno insieme?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulla puntata di oggi 4 gennaio 2016: Francisca torna a vivere

L’incontro con Bosco ha restituito la voglia di vivere a donna Francisca, reduce da un brutto periodo in cui ha seriamente rischiato di precipitare nel baratro della depressione. Ella sembra molto felice di avere con sè alla villa il giovane Bosco e lo tranquillizza garantendogli di poter fare sempre affidamento su di lei.

Francisca conosceva il segreto sulle origini di Bosco? Qual è stato nella vicenda il ruolo di Tula, la guaritrice, che da sempre sapeva tutto del giovane?

Per avere risposta a questo e ad altri interrogativi non resta che tornare a leggere le nostre anticipazioni il segreto che vi aggiorneranno sulle trame di Puente Viejo.

Per oggi è tutto ma vi salutiamo con le anteprime sulle puntate della prossima settimana della telenovela spagnola di canale 5.

ultima modifica: 2016-01-04T08:00:33+00:00