Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 28-11-2015: Gonzalo e Conrado trovano una boccetta di veleno...
Gonzalo

Le anticipazioni Il Segreto oggi ci raccontano quello che vedremo nella puntata di sabato 28-11-2015. Gli abitanti di Puente Viejo continueranno in tutti i modi a cercare di limitare il continuo propagarsi della malattia. Francisca poi rimarrà stupefatta dalle parole di Bernarda, mentre Conrado e Gonzalo ritroveranno una boccetta di veleno! Riusciranno a scoprire la vera causa di tutti questi ammalati e trovare un rimedio?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 28-11-2015: Francisca sconvolta dalla confessione di Bernarda!

Fulgencio non è stato sincero sulla morte del figlio e di questo si è accorto Mauricio, che ne parla con Francisca. La donna rimarrà però indifferente e fredda al racconto del cugino, al punto da insospettirlo. Bernarda consola il marito e poi ha un incontro con Francisca che la interroga sulla morte del figlio invalido.

Bernarda non ha scampo ed è costretta a confessare che è stato proprio Fulgencio ad uccidere il loro figlio perché non riusciva ad accettare la sua invalidità! La Montenegro rimane sbigottita e senza parole al racconto della donna e soprattutto da ciò che il cugino è stato in grado di fare. Intanto Bernarda tramerà alle spalle di Donna Francisca con un unico obiettivo: ottenere il suo patrimonio!

Il Segreto anticipazioni oggi, puntata 28 Novembre 2015: Gonzalo e Conrado trovano una boccetta di veleno!

L’epidemia sta mietendo vittime ad Al Jaral, l’ospedale che Aurora e Maria hanno improvvisato per assistere gli ammalati. Gonzalo e Conrado visitano l’acquedotto del paese e trovano a terra una bottiglietta che contiene veleno, ecco la causa dell’acqua “contaminata”. Tornano frettolosamente ad avvertire tutti di non usare l’acqua che è certamente, ne hanno le prove, avvelenata!

Aurora studia la composizione del veleno per riuscire a realizzare un antidoto che annulli i suoi effetti, ma non riesce ad ottenere risultati. Ad un certo punto però ricorda di avere visto la boccetta del veleno a casa del dottor Lesmes, che avrà a che fare con tutti questi eventi? Ma soprattutto chi è stato l’artefice dell’azione che ha portato tante vittime?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama puntata 28-11-2015: Lesmes e Jacinta sono colpevoli?

Aurora, insieme a Gonzalo ed a Conrado, si reca nella casa del medico dove è convinta di aver visto la boccetta con il veleno. I tre frugano nell’abitazione alla ricerca di qualche indizio che li porti a trovare l’antidoto. In una scatola la donna e Gonzalo trovano una foto a pezzi che, riuniti come fossero le parti di un puzzle, mostrano il dottor Lesmes insieme a Jacinta nei tempi della loro gioventù. Sconcertati i tre ragazzi mettono in relazione le persone presenti nella foto con il veleno e l’acqua avvelenata. Sono loro i probabili colpevoli! Perchè sono fotografati insieme?

Le prossime anticipazioni Il Segreto oggi ci daranno tante risposte e vi anticipiamo che un altro importante personaggio della soap si ammalerà ed Aurora dovrà aiutarlo… Continuate a seguirci per scoprire quello che succederà nelle puntate future e fateci sapere nei commenti come la pensate, a presto!

ultima modifica: 2015-11-28T05:00:21+00:00