Anche oggi, sabato 27 agosto 2016, tornano le anticipazioni il Segreto e annunciano che nella puntata trasmessa alle 18:45 assisterete ad una tradizione della famiglia dei Castaneda, che ci porterà ad una impensabile scoperta. Si tratta infatti di un medaglione che si passa di madre in figlia e che ora Rosario darà in dono a Mariana per la nascita della creatura che aspetta. Anche un’altra donna sta però ricevendo lo stesso dono…di chi si tratta? Intanto Amalia continua il suo perfido gioco e quindi Ines non può parlare tranquillamente con Bosco per svelargli ciò che ha scoperto.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 27 agosto 2016: il medaglione di famiglia

Molte famigle hanno tradizioni particolari, tipiche, che le contraddistinguono dalle altre. Questo è il caso dei Castaneda, che da sempre si sono trasmessi un medaglione, come un testimone, da madre in figlia e che ora Emilia che lo ha ricevuto da Rosario regalerà a Mariana, quale portafortuna per la nascita della creatura che sta aspettando dal marito Nicolas, il fotografo di Puente Viejo.

Nella soap iberica, campione di ascolti, gli avvenimenti si intrecciano a non finire e, dovete sapere, che in un luogo diverso dal nostro piccolo paese spagnolo un’altra madre sta facendo lo stesso regalo ed adempiendo alla stessa tradizione familiare. Potrebbe avere a che fare con i Castaneda, che dite? Se vi interessa ed incuriosisce, continuate a leggere e ve lo sveleremo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 27 agosto 2016: Ines non riesce a parlare con Bosco

Prima di narrarvi del misterioso medaglione, dobbiamo però parlarvi della povera Ines, reclusa in prigione, dopo avere tentato di strangolare Amalia, che le aveva fatto visita per umiliarla e comunicarle ciò che avrebbe fatto al piccolo Beltran. Proprio di questo la dolce cameriera vorrebbe parlare al suo amato Bosco, anche se probabilmente non le crederà, visto quanto è accaduto.

La povera ragazza deve evitare che la Melchor faccia male al piccolo, la creatura di cui ha scoperto di essere madre e per questo motivo è indispensbile che metta al corrente il giovane Castro. Questo però, ancora una volta, si lascia condizionare dalla moglie, non contento di ciò che di male ha fatto e le presta fiducia. Ines quindi da innocente, viene considerata colpevole e la sua sofferenza cresce, per non potere essere di aiuto a Beltran.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 27 agosto 2016: chi è Prado?

Ritorniamo ora a narrarvi del medaglione di famiglia, che per tradizione ogni donna Castaneda dona alla propria figlia. E’ questo il caso di Emilia e Mariana, ma anche di altre due donne, che abitano in un luogo lontano da Puente Viejo. Quella mamma però è in punto di morte e rivela alla figlia Prado, che Leopoldo, l’uomo che l’ha fatta diventare adulta non è il suo padre naturale.

La povera donna, oltre al dono del medaglione ed alla rivelazione in cui racconta la vera paternità a Prado, spinge la figlia ad andarsene e raggiungere un paese lontano. Vi chiederete chi è Prado ed in che modo la sua madre morente sia legata ai Castaneda. Inoltre la giovane, con il suo prezioso medaglione andrà davvero a Puente Viejo? Siamo pronti a svelarvi ogni segreto, se continuerete a segurci. Severo si darà all’alcol e ad una vita poco moderata, mentre Hipolito vorrà diventare uno scrittore di romanzi erotici…ci riuscirà?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, domenica 28 Agosto 2016, e continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblicheremo sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-08-27T04:00:58+00:00