il segreto puntata di oggi, il segreto puntate, il segreto trame
Gonzalo

Tornano le anticipazioni Il Segreto per svelare la trama della puntata di oggi, mercoledì 27 aprile 2016, e mostrano finalmente ciò che Gonzalo ha scritto sulla lettera indirizzata a Maria, prima di partire per Cuba. La Castaneda scoprirà una verità da sempre sospettata ma anche Ezequiel nasconde un segreto e manca poco affinché succeda una tragedia.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi mercoledì 27-4-2016: Ezequiel nasconde un segreto!

Matias, come sappiamo ormai molto bene, ha trovato una vera famiglia con Emilia e Alfonso, cosa che non piace per niente al padre Ezequiel, tornato a Puente Viejo per vendicarsi. La sua intenzione è di uccidere il padre adottivo di suo figlio, ma fortunatamente Raimundo arriva con le forze dell’ordine e la tragedia non si attua.

La colpa del marito di Emilia è di avere svelato l’identità al ragazzo che sta proteggendo e che diverrà a tutti gli effetti suo figlio adottivo. Inoltre il giovane non vorrebbe seguire la carovana e i suoi fratelli, visto che si trova bene alla locanda e Alfonso insieme a sua moglie si stan comportando da genitore premuroso e protettivo.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 27 aprile 2016: la lettera di Gonzalo

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano che finalmente Maria leggerà la lettera che Gonzalo ha affidato a Don Anselmo prima di partire per Cuba…cosa conterrà di tanto clamoroso? Di sicuro si tratta di utilissime notizie, che il marito comunica alla sua sposa!

Innanzitutto si mostra consapevole che se lei sta leggendo la missiva, qualche cosa di grave gli è successo, poi scrive dell’incontro avuto con Francisca. Gonzalo si era recato alla casona per chiedere notizie a riguardo di Pilar ma la regina in cambio le ha anticipato la sua fine.

Anticipazioni il Segreto oggi, trama della puntata di mercoledì 27 aprile 2016: Maria giura vendetta

Gonzalo, inoltre, come mostra la trama il segreto di oggi, chiede alla moglie di dimenticarlo… ma come è possibile per Maria non voler sapere tutta la verità? Ormai risulta chiaro, che in un modo o nell’altro, la perfida matrona è responsabile anche di questa disgrazia.

Non si muove foglia che Francisca non voglia e infatti vedrete una moglie disperata che arriva al punto di accettare l’invito della regina a villa Montenegro, dove la vedremo nelle vesti di investigatrice, rivolgendosi soprattutto a Tristan Junior. Cosa scoprirà la nostra Maria?

Continuate a seguire le anticipazioni il segreto per scoprirne di più e non perdete la trama della puntata di domani giovedì 28 Aprile 2016 per scoprire le prossime vicende della telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-04-27T04:00:29+00:00