Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 23 giugno 2016: Nicolas è un bugiardo!
Mariana e Nicolas

Molto intriganti anche oggi, le anticipzioni il Segreto sulla puntata di giovedì 23 giugno 2016, in cui vedremo che filamente Ines avrà un valido motivo per non essere uccisa, mentre Conrado avrà il suo bel da fare con la sua ex Alicia. Nicolas inoltre ha un segreto, ma oggi arriverà a Puente Viejo una persona a fare visita a Mariana, che ci farà capire di che si tratta, siete pronti? Inziamo a raccontare.

IL Segreto anticipazioni, oggi puntata di giovedì 23 giugno 2016: Il mistero di Nicolas

Vi ricordate di Nicolas, che partito per un viaggio è tornato ancora più depresso e sembra agli occhi di tutti nascondere un misterioso segreto? Ebbene mentre a Puente Viejo si sospetta e ci si preoccura, arriva in visita a Mariana, niente di meno che la madre del ragazzo, donna Fuensanta.

A quanto dice la madre, Nicolas non ha mai menzionato l’esistenza delle Castaneda, di cui nessuno era al corrente. Inoltre donna Fuensanta consiglia a Mariana di stare molto attenta a ciò che Nicolas dice, il ragazzo è menzoniero e la sua mente è fervida, racconta infatti bugie di tutti i tipi.

Anticipazioni Il Segreto, oggi, puntata di giovedi 23 giugno 2016: Ines finalmente salva!

A quanto sembra Beltran alla casona dà non pochi problemi a Bosco ed a donna Francisca. Il piccolo, portato alla Villa da Amalia, dopo essere stato sottratto alla sua vera madre, continua a piangere e finirà in uno stato di denutrizione, oltre che di malattia, se non verrà adeguatamente alimentato, ma chi lo può fare?

Solamente una donna che ha appena partorito potrà allattare il figlio di Bosco e sarà proprio ad Ines, convinta di avere dato alla luce ad una bambina morta, che verrà affidato il compito di nutrire suo figlio, mentre lei non è a conoscenza di niente. Verrà quindi trasferita in un’altra capanna e la stessa Amalia le porterà beltran ogni giorno per l’allattanento.

Il Segreto anticipazioni, trama di oggi, puntata di giovedì 23 giugno 2016: Conrado alle prese con Alicia

Abbiamo già parlato del ritorno di Alicia a Puente Viejo, che a quanto sembra, con il suo nuovo arrivo, ha creato non poco scompiglio in chi la conosce bene. La donna è stata, come sappiamo una ex di Conrado, da cui ha avuto un figlio, il piccolo David, di cui Manuela si sta prendendo cura.

E’ proprio la zia di David, che informa Conrado sulle cattive intenzioni che Alicia mostra di avere sul piccolo. Conrado avrà quindi un acceso confronto con la sua ex, per intimarle di lasciare perdere il piccolo, che già una volta ha abbandonato. La donna capirà di lasciarlo in pace o sarà attirata ai beni del padre di David?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, venerdì 24-6-2016, e vi diamo appuntamento sul nostro blog per le prossime anticipazioni il segreto.

ultima modifica: 2016-06-23T04:00:39+00:00